Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Tra imprevisti e impegni inderogabili oggi non vi farete mancare proprio nulla, ma attenti a non voler premere troppo sull’acceleratore.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): L’umore non sarà dei soliti, vi sentirete come asfaltati da qualcosa. Sarà senz’altro a causa di una scelta da fare. Non sottovalutatevi troppo e “uscite fuori i contro-cocomeri”!

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): “La mente è come un paracadute”, diceva Einstein, “funziona solo se si apre.” Smettetela di farla trotterellare e apritela! Oggi ne avrete senz’altro bisogno.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Umore fluttuante anche oggi. Vi sentirete prigionieri del vostro destino, o semplicemente della vostra mente. Né voi potete fare agli altri tutte le domande, né gli altri possono darvi tutte le risposte.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Seguirete il cuore e non vi sbaglierete. Finalmente vi sentirete più liberi nelle scelte.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Marte vi sta ancora alle costole. La vostra unica chance è di defilarvi da tutto ciò che vi causa tanta confusione. Insomma, guardate dall’altra parte e recuperate un po’ di ossigeno!



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi sarà inevitabile un chiarimento, se non lo rimanderete da domani avrete un peso in meno sulle spalle.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Giove vi consola, oscurando i lati più negativi del vostro carattere. Con il partner vi sentirete di nuovo innamorati.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi vi sentirete svogliati ma per fortuna Urano si candiderà a sostenervi, promuovendo le vostre più insolite iniziative.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Avrete voglia di dedicare più tempo ai vostri progetti personali. Sul versante amoroso la complicità con il partner sarà a dir poco stellare.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Giove in quadratura vi riserverà non pochi tranelli e la vostra autodisciplina sarà messa a dura prova.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Gli astri vi sorridono, comincerete la giornata alla grande e la completerete altrettanto positivamente.