Oroscopo del Giorno 10 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 10 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Condizione astrologica positiva a partire da oggi, anche se talvolta per avere l’approvazione degli altri porti avanti discussioni che alla fine ti causano problemi e non arrecano alcun beneficio.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi sarebbe bene fare il punto della situazione, specialmente in ambito lavorativo in cui dubbi e perplessità tendono a rallentare il vostro percorso. Dovete avere maggiori fiducia nelle vostre capacità, soprattutto se avente in mente un attività autonoma.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Le conoscenze che fate in questo momento potranno rivelarsi particolarmente utili in futuro. Cercate di non porvi troppi paletti e cercate di giudicare gli altri senza troppi filtri, persone apparentemente distanti da voi potranno sorprendervi e aiutarvi.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Qualche pianeta dissonante vi ha causato qualche problema, soprattutto da un punto di vista relazionale, ma da oggi inizia un netto recupero. Cercate di essere previdenti e di non farvi mettere in difficoltà da distrazioni e dimenticanze.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata complicata in cui sarà facile per voi perdere le staffe per molto poco. Ci sono cambiamenti in atto che, non di rado, non vi permettono di rilassarvi e di gestire le cose con più lucidità.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Dovete cercare di essere più ottimisti e fiduciosi, altrimenti alla lunga rischiate di rallentare inutilmente il vostro percorso. Se c’è qualcosa che non vi va più a genio cercate un alternativa con razionalità e senza timore.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Ci sono situazioni lavorative e sentimentali che vi mettono un po’ di ansia, se avete un ruolo di responsabilità siate cauti e rimboccatevi le maniche. Sul lavoro sarà bene non esagerare con le parole.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Giornata positiva anche se siete invasi da una certa pigrizia che tende a rallentarvi in ogni cosa che fate. Probabilmente agite così perché necessitate di più tempo per pensare, ma sarà bene non rimandare certe decisioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata di alti e bassi, probabilmente si farà sentire un po’ di stress accumulato, specialmente sul lavoro. Siate cauti negli investimenti perché dovrete affrontare difficoltà in futuro che sarà complicato ignorare.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Giornata positiva anche se dovrete lottare per portare avanti i vostri progetti. Per coloro che studiano sono in arrivo novità. Coloro che invece si trovano in una situazione precaria dovranno aspettare ancora un paio di mesi prima che le cose evolvino in positivo e si stabilizzino.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Giornata intensa nella qualche dovrete vedervela con persone che provano a mettervi in difficoltà e vi mettono sotto pressione. In amore sarà bene riflettere, specialmente per le coppie un po’ in crisi. In ogni caso avete tutte le carte in regola per rendere le cose decisamente migliori. Dipende solo da voi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Conquistare la vostra fiducia a volte è complicato, anche a causa di alcune delusioni che vi hanno resi più propensi alla difensiva. Questo rende difficile trovare nuovi collaboratori. Tuttavia ci sarà una buona notizia propria riguardante il lavoro e nei prossimi giorni le cose miglioreranno.

Lascia un commento