Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Dovrete vedervela con qualche tensione in amore, sembrerebbe proprio che condividere certe idee con il partner vi sia molto difficile. Insomma oggi dovete tenere a bada il vostro lato un po’ polemico, anche troppo.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Il lavoro procede un po’ a rilento ma c’è nell’aria un atmosfera di cambiamento. Cercate di sfruttare al meglio ogni occasione buona che vi capiterà tra le mani, perché nei prossimi giorni ne capiteranno molte. s

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): In amore vi sentite un po’ ai ferri corti, ma forse è solo una vostra percezione. Alcuni di voi avvertono una distanza da un punto di vista sentimentale, ma non è necessariamente causata da voi, ci sono molti fattori esterni in questo momento che vi stanno dando del filo da torcere.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Sul versante sentimentale vi dimostrerete un po’ troppo gelosi. Vi siete fissati con qualche strana idea o i vostri dubbi dipendono solamente da un po’ di vostra insicurezza? Se il partner non condivide certi progetti, anche importanti, per il futuro, meglio parlarne subito.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Apparire e farvi valere sembra essere il vostro principale obbiettivo, ma attenti ai modi che usate. Non cercate di intraprendere la strada più facile poiché le scorciatoie possono condurre ad un successo tanto immediato quanto effimero.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Siete stanchi di fingere che tutto vada bene quando in realtà non è così. Alcuni di voi stanno vivendo tensioni in famiglia molto pesanti e iniziano a desiderare fortemente di cambiare aria. Cercate di analizzare bene la situazione con lucidità priva di fare scelte troppo avventate delle quali sarete soltanto voi a pagarne le conseguenze.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi con i vostri commenti pungenti non risparmierete di certo nessuno. Attenti però a colleghi e collaboratori, a volte siete un po’ troppo egocentrici anche se siete i più ambiziosi, e gli altri tendono così a non prendervi troppo sul serio.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Stare al passo con i cambiamenti non è proprio il vostro forte, ma non avete altra scelta che adeguarvi. Non lasciate che l’insicurezza guasti ciò che avete costruito finora. Cavalcate l’onda senza timore.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Per alcuni di voi un’amicizia o una conoscenza si sta trasformando in qualcosa di molto più serio. La paura è che state costruendo castelli di sabbia, quindi aspettate le mosse della controparte prima di intraprendere passi troppo decisivi. Va bene avere le farfalle nello stomaco, ma non perdete la lucidità se non volete farvi male.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Per voi è difficile portare a termine un lavoro se comporta stare troppo sotto le direttive di qualcun’altro. Questo sabato, specialmente per coloro che lavorano, dovrete vedervela con situazioni un po’ stressanti. Comunque anche se il vostro istinto vi dice di fare le cose diversamente, attenetevi alle direttive, avrete poi nuove occasioni per farvi valere.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Piacevoli sorprese in amore, specialmente per i single. Forse grazie ad un invito che da tempo attendevate di ricevere. In ogni modo godetevi i bei momenti senza preoccuparvi tropo del domani.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Pochi gli aspetti positivi che volgeranno a vostro favore, soprattutto in amore dove certe controversie, soprattutto nelle coppie di lunga data, potranno addirittura farvi sentire al capolinea. Dovete porvi importanti domande se volete capire bene le cose come stanno.

Lascia un commento