Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 11 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Una leggera turbolenza emotiva potrà farvi pensare che nella vostra vita persista una condizione di caos. In realtà si tratta di un malumore temporaneo, ma sfruttatelo per fermarvi a riflettere sulle scelte che state portando avanti.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): In amore inizia un periodo importante per fare alcune scelte per sentirvi più sereni. Ci sono in atto importanti cambiamenti, soprattutto da un punto di vista emotivo che vi fanno valutare le cose con molta più attenzione.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Condizione di grande forza e positività, un po’ ostacolata da qualche pianeta dissonante che vi fa percepire le cose a volte in maniera un po’ alterata. Cercate di non perdere la lucidità e di sfruttare la carica che in questo momento vi scorre nelle vene.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Vi sentite agitati e nervosi, probabilmente perché dovete fare delle scelte importanti. Inizia il momento giusto per mostrare quanto valete, godrete di un sostegno stellare molto forte e molte situazioni si risolveranno con facilità.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Non sottovalutate l’importanza di nuove iniziative. Se la vostra condizione attuale, sia lavorativa che sentimentale, non vi soddisfa cercate di cambiare rotta o valutare nuovi percorsi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Condizione di forte stress, forse dovuta al fatto che molti ultimamente fanno affidamento su di voi e sul vostro aiuto. Siete propensi a farlo ma a volte impiegate più energie di quante ce n’è sia realmente bisogno. Non lasciate che gli altri si approfittino di voi.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Non è facile portare il peso di certe responsabilità, sarà bene che da oggi pensiate di più a voi stessi e impariate a condividere certe incombenze anche con gli altri. Avete molte persone che possono aiutarvi, cercate di essere più fiduciosi nei loro confronti e delegate di più.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Condizione di tensione che renderà la giornata un po’ complicata da sostenere. Stringete i denti, si tratta solo di ostacoli momentanei, ben presto inizierà una vera ripresa per voi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): State portando avanti progetti che richiedono attenzione e concentrazione, probabilmente delle trattative che potranno rivelarsi fondamentali per il vostro futuro. Cercate di non perdere la lucidità e fronteggiate lo svolgersi degli eventi come solo voi sapete fare: con tenacia e determinazione.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Anche se ogni tanto dovete vedervela con turbolenze passeggere che vi causano momenti di ansia e tensione, state cercando di ritrovare la vostra serenità interiore e una certa stabilità economica. Continuate a perseverare e ben presto porterete a casa ottimi risultati.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Le conoscenze che fate in questo periodo si riveleranno molto interessanti, probabilmente fondamentali per il vostro futuro. Attenti però a non valutare tutte le cose osservandole dalla stessa angolazione. Non tutti hanno gli stessi bisogni e non tutti condividono gli stessi interessi. Scegliete bene le persone di cui volete cicorcondarvi, soprattutto se la posta in gioco è alta.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Avete la tendenza a lasciarvi coinvolgere in relazioni che partono già in contesti non poco complicati. Cercate di non assecondare troppo i desideri degli altri e allontanatevi da coloro che vivono costantemente in situazioni problematiche. Pensate a voi stessi e al vostro futuro, senza avere il timore di passare per egoisti.

Lascia un commento