Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Nonostante sia domenica avrete un mucchio di faccende a cui dovrete pensare. Dovete inoltre fare i conti con qualche imprevisto che potrà ribaltare i vostri piani. Se dovete prendere una decisione importante iniziate a pensarci perché nei prossimi giorni sarà meglio non temporeggiare.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Ottime notizie sul versante amoroso, specialmente per i single. Qualcuno a cui puntate gli occhi da un po’ di tempo inizierà a cedere alle vostre lusinghe. Per chi vive già un rapporto a due la complicità di oggi sarà fenomenale.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi sarà una piacevolissima giornata da spendere con i vostri affetti più cari. Inoltre se avete delle questioni in sospeso con qualche vostro familiare oggi sarà il giorno adatto per confrontarsi e sistemare le cose. Rimuoverete gli intoppi emotivi e tornerete preso a sorridervi l’un l’altro.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Il lavoro vi concederà un po’ di tregua ma anche se oggi la parola d’ordine sarà “riposarsi” non lasciatevi sfuggire nuove occasioni che vi si potranno presentare. Sul versante sentimentale le cose andranno alla grande. Favoritissimi i single e le coppie di lunga data che ritroveranno la complicità di un tempo.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Sarete più pragmatici del solito, qualcuno addirittura potrà chiedere un vostro parere. Siate onesti e date una mano sincera al prossimo. Sarete senz’altro ben ripagati nei prossimi giorni.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Con il partner oggi dovrete scendere a compromessi. Forse state trascurando i suoi sentimenti e vuole semplicemente mettervi alla prova. Dimostrategli il calore che siete in grado di trasmettergli e, ogni tanto, cercate di gestire le cose anche come vorrebbe lui.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi vi sentirete un po’ sregolati e al posto di cercare l’armonia vorrete divertirvi e scaricare la tensione accumulata durante una pesante settimana lavorativa. Liberate la mente, ma non esagerate.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Oggi riceverete tanti nuovi stimoli e, sebbene seguirete la vostra logica, qualcuno potrà mettervi fretta e farvi prendere decisioni troppo affrettate. Concedetevi relax e godetevi la giornata, per le questioni più delicate avrete ancora tempo a disposizione.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata positivissima, sentirete che andare d’accordo con gli altri sarà più facile del solito. Forse sarà una buona notizia che vi darà un po’ di sollievo e buonumore, o semplicemente vi sentite circondati da persone molto speciali, compreso il partner.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): L’indecisione vi renderà un po’ troppo enigmatici. Gli astri infatti saranno un po’ antipatici e metteranno a dura prova le vostre capacità. Cercate di ritrovare l’entusiasmo e di non prendervela con le persone intorno a voi. Anzi, apritevi e confidate i vostri buddi. Riceverete senz’altro preziosi consigli.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Alcune circostanze alquanto favorevoli renderanno più semplice la soluzione di alcuni problemi, anche importanti. Cercate di non focalizzarvi troppo su certe sciocchezze e occupatevi soltanto delle questioni che vi stanno più a cuore.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata tranquilla, senza infamia e senza lode. Dedicatevi al riposo e godetevi la compagnia dei vostri cari che oggi saranno particolarmente bendisposti ad ascoltarvi.