Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): La nuova stagione incalza e sentite certi cambiamenti come ormai inevitabili. Oggi però non avete voglia di pensarci troppo e vi godete una giornata all’insegna del relax. Sappiate che i problemi da risolvere però ci sono, e non vanno trascurati.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata molto positiva, specialmente da un punto di vista sentimentale. L’amore è coinvolgente e vi appassiona come non mai. Da domani le occasioni sul lavoro non mancheranno, quindi cercate anche di rimanere concentrati.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Vi sembrerà che le cose si stanno evolvendo in un modo diverso da come le avevate pensate. Questa cosa vi farà chiudere un po’ in voi stessi e vi mancherà l’entusiasmo che di solito avete nel tempo libero. Anche se le cose non vanno come previsto accettatele come tali, potranno comunque rivelarsi positive e proficue.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Oggi arriverà una ventata di novità e non mancheranno neanche stupendi momenti di intesa con il partner. Insomma, ciò di cui avevate tanto bisogno.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): C’è qualcosa che vi sta procurando ansia, ma non dovete arrendervi, osate e sperimentate strade nuove. Se avete da fare scelte importanti fate affidamento unicamente alla vostra esperienza.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Le stelle vi sono vicine e sembreranno rinvigorire il vostro umore un po’ provato dalle turbolenze emotive degli ultimi tempi. Approfittate di questo momento di pace per riflettere su voi stessi e il vostro futuro.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Rimandare certe decisioni può essere fatale, specialmente se ci sono di mezzo i sentimenti di qualcuno. In ogni caso oggi vorrete soltanto ritagliarvi il vostro momento di relax senza pensare troppo a certe cose.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Gli astri vi sono favorevoli e vi aiutano a focalizzarvi sulle vostre priorità. Sarà una giornata di riposo ma anche di mille pensieri, tutti positivi e orientati a nuovi grandi progetti. Evitate però i voli pindarici e concentratevi solo su obbiettivi realistici.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Alcuni di voi stanno vivendo una situazione sentimentale pesante, che incide molto sulla vostra serenità. Sfruttate questo giorno di riposo per fare mente locale e capire dove e come avete sbagliato. La responsabilità non è solo vostra, certo, ma cercate di chiarirvi al meglio la situazione.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Non dovete scommettere troppo sulle cose che considerate certezze. Oggi sarà una giornata positiva ma certe circostanze potranno mettere in dubbio molte questioni, specialmente quelle di cuore. Stringete i denti…

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Qualche problemuccio banale potrà rivelarsi un vero grattacapo e mandare a monti i vostri piani per questo weekend. Non temete, con la prontezza di spirito giusto riuscirete a superare la situazione e recuperare.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi l’influenza positiva di certi astri metterà a tacere i cattivi pensieri avuti ieri e saprete godervi la giornata senza troppe preoccupazioni. Una bella uscita con gli amici è il toccasana di cui avete senz’altro bisogno.

Lascia un commento