Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi sarete particolarmente emotivi, attenti però a non essere troppo impulsivi, specialmente se ci sono conflitti in ambito lavorativo.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Da oggi ritroverete il coraggio di mettervi alla prova e con grande ottimismo sfiderete la fortuna e vi cimenterete in un’esperienza nuova.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Sta per iniziare un periodo molto positivo in cui ogni vostro progetto sviluppato da adesso sarà un successo. Alcuni miglioramente sono ravvisabili già da ora e vi danno una grande fiducia nelle vostre capacità.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Oggi, al contrario di ieri, vi sentirete più forti e vitali. Affronterete i problemi, soprattutto quelli lavorativi, con la mentalità giusta, anche se la competizione vi stressa e vi stanca facilmente.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Vi trovate in una condizione astrologica di forza anche se dovete lottare ancora molto per poter raggiungere i vostri obbiettivi. Ci sono progetti che stanno cambiando, oppure che avete deciso di porvi definitivamente termine, in ogni caso lavorate su voi stessi per migliorare e fare di più.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Avete una grande energia e la vostra mente è piena di idee, dunque, anche se siete un po’ stressati, non sottovalutate questo periodo di inventiva, potreste sviluppare progetti interessanti o risolvere finalmente dei problemi che vi portate dietro da tempo.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi vi sentirete un po’ stanchi e sottotono. Non sarà facile organizzare le vostre faccende, ma sappiate che certe occasioni vantaggiose non si verificheranno nuovamente in futuro, quindi sarà bene rimboccarsi le maniche e dare il massimo.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Attenti a non intraprendere iniziative troppo grandi rispetto alle vostre effettive capacità. Cercate di riflettere di più su ciò che volete e, soprattutto, che potete fare. Sfruttate al meglio le vostre energie senza dispenderle in obbiettivi troppo ambiziosi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): State studiando le prossime mosse da fare per il vostro futuro, anche se siete tentati di buttarvi a capofitto in tutto ciò che sembra stimolarvi ed entusiasmarvi. Siate più pragmatici, mettete da parte lo spirito d’avventura fine a se stesso e pensate alla costruzione del vostro benessere e delle persone che avete intorno. Insomma, più responsabilità.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): In amore si intravede un periodo un po’ complicato, specialmente per le coppie di lunga data. Se ci sono problemi però, e ci tenete l’un l’altro, bisogna collaborare per risolverli.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Da oggi sarà utile rivedere un po’ i propri conti e pensare di risparmiare di più. Chi attende una risposta o una conferma dovrà aspettare ancora qualche mese. Comunque sia continuate a dimostrare le vostre capacità.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata positiva dove non mancheranno le occasioni per emergere e mostrare chi siete. Molte persone che vi circondano non vi temono, anche se in realtà dovrebbero. Non siete competitivi ma siete molto concentrati su ciò che dovete fare ed è difficile in questo periodo tenere il vostro ritmo. Continuate così.

Lascia un commento