Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Giornata molto favorevole, ma state alla larga da persone negative che non credono in voi. Avrete energia da vendere e non mancheranno le buone occasioni per dimostrarlo.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Forse vi assumerete degli impegni che sapete di non essere in grado di portare a termine. Cercate di volare basso e concentratevi su obbiettivi più realistici. Purtroppo questo vostro modo di fare potrà causare malintesi sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi vi sentirete un po’ confusi sul da farsi, specialmente se state vivendo un rapporto a due destinato a finire. Armatevi di coraggio e date una svolta a questa relazione, se produce più stress e preoccupazioni che altro. Non si tratta di essere egoisti, ma semplicemente di trasmettere sentimenti a qualcuno in grado di ricambiarli.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Inizio settimana all’insegna della tensione, vi sentirete nervosi e poco comprensivi, specialmente con colleghi e collaboratori. Cercate di gestire meglio i vostri rapporti con gli altri perché con questo atteggiamento non andrete da nessuna parte.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Gli astri favorevoli vi daranno una chance per chiarire un malinteso con una persona a voi molto cara. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, specialmente se c’è in gioco la vostra reputazione di persona onesta e leale.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Dovrete proteggere il vostro rapporto a due da certe interferenze esterne. Purtroppo vi sentirete circondati da persone superficiali che non credono in voi o che, peggio ancora, sono invidiose del vostro benessere sentimentale. Quindi non confidatevi troppo.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi vi sentirete un po’ troppo pessimisti riguardo certe sfide della vita, specialmente se queste sfide riguardano i vostri sentimenti più profondi e meno palesi agli occhi degli altri. Armatevi di coraggio e proseguite sulla vostra squadra. Dunque ascoltate di più il cuore e meno la mente e i giudizi degli altri.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): La vostra pungente ironia farà tornare con i piedi per terra tante persone. Sul versante amoroso vi sentirete un po’ scocciati da certe insistenze da parte del vostro partner. Probabilmente insiste su dettagli di poco conto, oppure è un modo come un altro per attirare la vostra attenzione. Cercate di trasmettere più affetto.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Alcune faccende noiose vi metteranno di cattivo umore. Non arrendetevi di fronte a certe circostanze sfavorevoli, anzi approfittatene per dare di più.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Vi sentirete affaticati dalla routine e avrete difficoltà a reggerla. A complicare le cose ci penseranno anche certi ritardi a livello professionale, causati probabilmente da qualche rivale. Non demordete e fate buon viso a cattivo gioco.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Le stelle sponsorizzeranno le vostre iniziative rendendovi più intraprendenti del solito. Per contro in amore sarete troppo cerebrali e il partner desidererà qualcosa in più.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Qualche spesa imprevista vi costringerà a tirare un po’ la cinghia. Approfittate di questo momento di vulnerabilità per valutare al meglio le vostre capacità effettive e di iniziare ad essere più parsimoniosi, specialmente in vista di progetti importanti e a lungo termine.