Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Giornata all’insegna del nervosismo e della stanchezza. Probabilmente avete fatto scelte troppo avventate e ora ne pagate le conseguenze. In serata comunque ritroverete la serenità e saprete vedere le cose con occhi nuovi, più saggi.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Il lavoro richiede molto impegno, mentre in amore le cose vanno bene ma a volte pretendete troppe premure da parte del partner. Forse state covando la vostra gelosia, tipicamente taurina, in una forma latente o forse avete bisogno semplicemente di un po’ di conforto per certe scelte importanti da prendere.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Se dovete sostenere un esame, un colloquio o comunque un evento significativo per la vostra carriera non è escluso che otterrete una bella soddisfazione. Non sono da sottovalutare però certi aspetti che rendono ancora troppo precaria la vostra situazione lavorativa.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Sul versante sentimentale vi dimostrerete un po’ troppo gelosi. Vi siete fissati con qualche strana idea o i vostri dubbi dipendono solamente da un po’ di vostra insicurezza? Se il partner non condivide certi progetti, anche importanti, per il futuro, meglio parlarne subito.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Anche se siete molto determinati ci sono ancora molti ostacoli che si frappongono tra voi e i vostri obbiettivi. Se comunque il lavoro subirà dei rallentamenti non sarà lo stesso per quanto riguarda l’amore. Infatti sentimentalmente parlando inizierete a godere di un ottima condizione astrologica.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Siete alla ricerca di una situazione più stabile e oggi rifletterete molto su questo. La vostra principale preoccupazione in questo momento sembra la mancanza di punti di riferimento. Di fatto anche se le cose vanno bene in amore, il partner attualmente non vi da ancora le certezze di cui avete bisogno.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Avete la possibilità di investire in nuovi progetti e iniziative, ma c’è qualcosa che vi frena ed è la vostra indecisione. Siete molto preparati in ciò che fate ma non vi sentite all’altezza di soddisfare le aspettative del mondo professionale in cui siete coinvolti. Probabilmente è solo questione di cambiare aria.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Oggi godrete di un’ottima condizione astrale e tutto sembrerà filare liscio. Non dovete però sottovalutare certi lati spigolosi del vostro carattere che non di rado rendono certe questioni più complicate di quanto effettivamente sono.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi sarete molto riflessivi, barricati nei vostri pensieri. Cercate di liberare la mente e catapultarvi in nuovi progetti senza troppi “se” o “ma”. Anche se gli altri non vi appoggiano per voi si tratta di un atteggiamento vitale, di cui non potete fare a meno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Oggi sarete molto energici, anche troppo. La vostra positività potrà addirittura degenerare in atteggiamenti un po’ troppo irriverenti. Probabilmente state cominciando a reagire, a modo vostro, a certi inevitabili, sebbene non voluti, cambiamenti. Molto bene, però moderate un po’ i modi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Si farà strada in voi una sorta di stato di lotta e di sfida, specialmente sul lavoro che vi vedrà agguerriti e competitivi. Qualunque sia l’obbiettivo che volete raggiungere ponderate bene i modi che attuate, potreste farvi terra bruciata intorno.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Inizia un periodo importante in cui sarebbe bene non sottovalutare certe nuove proposte. Alcune scelte, specialmente quelle amorose, vi mettono un po’ in agitazione. Se non condividete le opinioni e le volontà del partner cercate di confrontarvi, e non di chiudervi in voi stessi.

Lascia un commento