Oroscopo del Giorno 13 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 13 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Da oggi ritroverete un po’ di serenità, probabilmente anche grazie al vostro partner, che sarà più coinvolgente e affettuoso, oppure grazie alla compagnia di amici e parenti che sapranno come risollevarvi il morale dopo alcune giornate difficili.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi vi sveglierete un po’ sottotono, avete molte cose da fare ma vi sentite un po’ affatticati, quasi svogliati. Nonostante ciò inizia un periodo molto positivo, un vero rilancio in cui saprete mettere finalmente in mostra tutte le vostre qualità, soprattutto sul lavoro.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Giornata all’insegna della serenità e di un insolito buon umore. Probabilmente una novità vi porterà un motivo per sorridere di più e aver più fiducia nel domani.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Oggi sarete più ottimisti del solito ed inizierete a fare piani importanti per il futuro. Anche in amore sarete particolarmente fortunati, le più favorite saranno le neo-coppie.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata molto importante per i sentimenti. Le relazioni con gli altri andranno migliorando e sarà più facile stipulare accordi in merito a decisioni importanti, nonché scendere a compromessi con il partner in vista di un progetto per il futuro in cui tutto sia più stabile e meno incerto.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Dopo una delusione è difficile rimettersi in carreggiata ma voi avete una straordinaria capacità di recupero e oggi sentirete un ondata di energia attraversarvi e rendervi più forti e fiduciosi. Mettete da parte vecchi rancori e guardate avanti.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Avete investito in relazioni, non solo sentimentali ma anche professionali, in cui avete ricevuto poco in cambio. Ciò nonostante riuscirete a spazzare via l’amarezza e vi rimetterete in gioco con una consapevolezza diversa. Da oggi sarete più sicuri di voi e di ciò che realizzate.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): A volte avete bisogno di una spinta per andare avanti, di un input, di uno stimolo da parte di qualcuno che crede in voi. Avete un carattere molto forte ma tanta sicurezza cela anche una certa fragilità. Mettete da parte il bisogno di conferme e buttatevi senza timore. Il vostro futuro si prospetta interessante.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi sarà bene farsi avanti e parlare chiaro, specialmente con quelle persone con cui avete un rapporto conflittuale ormai da troppo tempo e che sta ostacolandovi nella realizzazione dei vostri obbiettivi. Cercate un confronto aperto e civile e tutto si sbrigherà senza problemi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Dovrete affrontare alcune tensioni in ambito lavorativo anche se il riavvicinamento con una persona con cui avete vissuto un periodo di crisi vi rimetterà di buon umore e vi renderà più fiduciosi degli altri.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Le stelle sono dalla vostra parte, se dovete affrontare una persona importante, magari un superiore, approfittate di questa condizione di forza e fatevi avanti.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Con un cielo così interessanti non mancheranno le possibilità di instaurare una certa sintonia anche con persone che non vedevate di buon occhio. Comunque sia tenete a bada l’emotività e cercate di restare lucidi. Avete anche bisogno di concedervi un po’ di relax in più.

Lascia un commento