Oroscopo del Giorno 14 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 14 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Sul versante lavorativo da oggi avrete buone occasioni per mettervi in gioco e dimostrare quanto valete. Inizia infatti un periodo fortunato specialmente per coloro che devono dimostrare qualcosa a una persona speciale e che hanno bisogno di dare maggiori conferme.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi sarete particolarmente sensibili e il vostro umore potrà risultare un po’ altalenante. Sarà bene concedersi una paura dagli impegni quotidiani e dedicarsi un po’ a se stessi e al proprio benessere psicofisico, quest’ultimo infatti pare che molti l’abbiano trascurato nell’ultimo periodo.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Giornata leggermente difficile, la vostra insicurezza potrà rallentare i vostri piani, soprattutto in amore vi sentirete un po’ più vulnerabili del solito. Comunque sarà solo un momento di disagio passeggero.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Con un sostegno lunare davvero invidiabile oggi vi sentirete spronati a fare di più e soprattutto a fare meglio. Approfittate di questa condizione di forza per mettere a punto un progetto importante che finora avete tenuto nel cassetto, nascerà sicuramente con una buona prospettiva futura.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata molto importante per i sentimenti anche oggi. Desiderate vivere con maggiore trasporto il rapporto a due e farete di tutto per rendere la relazione più coinvolgente per entrambi, anche se alcuni di voi potranno cercare nuovi stimoli altrove. Cercate di non fare scelte troppo azzardate di cui potreste pentirvi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): La solitudine non fa per voi e oggi, desideridosi di passare momenti spensierati insieme ad amici o con il partner, sfoggierete un atteggiamento insolitamente aperto. Sentirete inoltre il bisogno di partecipare ad attività di gruppo che naturalmente potranno fare molto bene al vostro umore.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi dovrete fare i conti con un velo di gelosia che sembrerà attraversarvi. Probabilmente è un modo inconscio per ravvivare il rapporto, uno stimolo inaspettato che vi farà ricredere sui vostri sentimenti, specialmente per coloro che li consideravano ormai spenti.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Giornata serena e all’insegna del buon umore. Ci sarà una novità che potrà come elettrizzarvi dandovi lo stimolo giusto per guardare al domani con occhi nuovi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi, disivolti più che mai, vi sentirete sempre al centro della scena. Attenti però a non risultare troppo concentrati solamente su voi stessi, può darsi che nell’ultimo periodo avete trascurato alcune persone speciali per voi, dunque sarà bene dimostrarvi anche affettuosi e coinvolgenti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Non siate troppo precipitosi nelle vostre scelte, l’oroscopo del giorno vi invita ad essere più prudenti, specialmente in amore. Vivete comunque in maniera più rilassata il presente senza preoccuparvi troppo di fare progetti per il futuro, non è ancora ora di impegnarsi istituzionalmente, specialmente per coloro che vivono una relazione appena nata.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Se nutrite dubbi o perplessità nei confronti di qualcuno o di qualcosa, ad esempio un progetto comune, sarà bene iniziare a chiarirvi le idee, specialmente per quanto riguarda le vostre intenzioni. Non potete pretendere che sia tutto limpido e cristallino se per primi non sapete realmente ciò che desiderate.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi vivrete una giornata allegra e spensierata, la vostra unica preoccupazione sarà infatti concedervi un po’ di sano relax in compagnia delle persone più care. Insomma si prospetta un weekend tranquillo e sereno.

Lascia un commento