Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): L’amore tornerà protagonista e avrete voglia di chiarire alcuni conflitti lasciati in sospeso con il partner. Sul versante lavorativo invece dovrete vedervela con qualche tensioni con colleghi e collaboratori.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi vi sentirete particolarmente diffidenti, specialmente con il partner. Probabilmente non riponete molta fiducia nelle sue scelte, oppure state vivendo una passione segreta. Prendete tempo…

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Qualcosa porterà alla luce le differenze tra voi e la persona che avete al vostro fianco, portando un po’ di stress nel rapporto. Sul fronte professionale sarà una giornata impegnativa.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Con il partner vi sentite troppo sotto tensione, in questo periodo dovete prendere le cose con più calma. Attenti a dosare bene le vostre energie.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Periodo buono per le nuove conoscenze. Quindi single, fatevi avanti. Anche da un punto di vista lavorativo le cose andranno alla grande, supererete finalmente certe perplessità e saprete affrontare al meglio le situazioni più imprevedibili.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Sentirete una maggior apertura e un maggior coinvolgimento verso gli altri e ciò farà stare bene sia voi che le persone che avete intorno. Se volete conoscere una persona nuova intensificate la vostra vita sociale.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Ci saranno dei ritardi per un vostro progetto lavorativo, attenti allo stress che sembra limitare le vostre effettive capacità ultimamente.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Forse è il momento giusto per farsi valere in amore, attenti però al vostro modo di fare. Misuratevi un po’ di più.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Sarete più propensi a dare e di conseguenza riceverete molto in cambio. Nel lavoro dovete cercare di portarvi dalla vostra parte persone che possono concretamente aiutarvi nei vostri obbiettivi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Attorno a voi si respira un clima di tensione, se avete una storia d’amore nata da poco cercate di proteggerla dai problemi che vi travolgono in questo periodo.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Le stelle favoriscono i sentimenti, aprirete il vostro cuore e sarete più spontanei del solito. Anche da un punto di vista lavorativo non mancano buone notizie. Avrete grinta e vi si paleseranno nuove occasioni.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): I progetti che avete in mente potranno finalmente decollare. Sul fronte sentimentale ascoltate di più la vostra interiorità poiché vi suggerirà la strada migliore da intraprendere.



Lascia un commento