Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): State vivendo un periodo impetuoso e coinvolgente, e proprio per questo siete disposti a fare rinunce e sacrifici pur di portare a termini i vostri obbiettivi. Oggi però sarà bene riposare e concedersi un po’ di relax dal tran tran quotidiano.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Desiderate rapporti sereni e regolari, ma a volte vi lasciate coinvolgere in relazioni non proprio tranquille. Tuttavia è un periodo molto importante per voi, quindi sarà bene evitare la compagnia di persone troppo problematiche.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Siete preoccupati per alcune difficoltà che state vivendo, specialmente certe questioni riguardanti il lavoro, tuttavia oggi sarà bene che vi concediate del tempo per rilassarvi e liberare la mente. Avrete senz’altro tempo di occuparvene nel momento opportuno.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Anche oggi vi sentirete pieni di forza e vitalità, è probabile che l’energia di oggi vi aiuterà a sciogliere i nodi di alcune situazioni abbastanza tese che vi circondano. Molto probabile un riavvicinamento con una persona.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata all’insegna della serenità e di un incredibile entusiasmo. Passerete un weekend tranquillo e gioioso con amici o parenti. Stare in compagnia vi farà senz’altro bene.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Avete una grande voglia di amare, ma attualmente vivete le relazioni con gli altri con un po’ di apatia. Probabilmente siete stati troppo presi dal lavoro e avete trascurato un po’ troppo le persone che vi circondano. Cercate di recuperare.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Le stelle sono dalla vostra parte e vi regaleranno un weekend sereno e spensierato. Se c’è ancora qualche preoccupazione lavorativa rimandatela a domani, non serve a nulla guastarsi il tempo libero pensando a cose che nell’immediato non potrete certo risolvere.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Il desiderio di cambiare certe situazioni è molto forte, ed oggi lo percepirete ancora di più. Sarà un weekend in cui sarete molto riflessivi, probabilmente pianificherete il modo migliore per cambiare rotta senza creare problematiche inutili per le persone a voi più care.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi al contrario di ieri sarete un po’ più chiusi in voi stessi. Probabilmente perché penserete ad alcune questioni importanti riguardo al futuro, oppure a causa di qualcuno o qualcosa che ha provocato in voi una certa tensione.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Sarà una giornata bella e positiva come non ve ne godevate da un po’ di tempo. Probabilmente siete i segni più fortunati del giorno.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Una luna un po’ birichina potrà mettervi difficoltà in amore. State attraversando un periodo complesso, pieni di ripensamenti. Seguite il cuore senza farvi troppi problemi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Anche oggi vi aspetta una giornata molto positiva, sappiate però che dalla seconda metà dell’anno vi aspettano molte situazioni in cui combattere. Approfittate di questo grande momento di forza per accumulare e conservare energie positive.

Lascia un commento