Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2018

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Una certa ansia connessa a qualche errore sul lavoro oggi vi lascerà senza tregua. Sarete quindi un po’ più nervosi del solito. Le parole di conforto di una persona cara vi risolleveranno il morale.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Troppe questioni lasciate in sospeso con il partner. Vecchi problemi potrebbero riemergere da un momento all’altro. Cercate di non rimandare troppo il momento del confronto.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Sotto un cielo molto favorevole sarà una giornata in cui darete sfogo alle vostre idee e cercherete di metterle in pratica per tirare fuori qualcosa di positivo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Sarete travolti da piacevoli ricordi ma dovrete anche fare i conti con la realtà. Tornate con i piedi per terra e pensate alle cose concrete.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): I timori vi tengono a freno. Se siete single apritevi a nuove avventure, è un bisogno che dovete assolutamente soddisfare. Se avete degli obbiettivi non mollate e continuate a perseguirli.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornata molto positiva, si apriranno nuove prospettive, soprattutto in ambito lavorativo. Cercate di non farvi sfuggire le buone occasioni.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Umore altalenante ma senz’altro recuperete perché gli sforzi compiuti in un grande progetto oggi vi saranno riconosciuti.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Con il partner sarete muro contro muro. Nessuno dei due vorrà schiodarsi dalle posizioni prese. Sarà un atteggiamento inutile per entrambi. Cercate una via d’uscita da questa empasse.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi sarete impegnati al massimo, tanti gli sforzi e pochi i piaceri. Ciò potrà provocarvi non poco stress anche se siete convinti di ciò che fate e di dove volete arrivare.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Fate ordine nella vostra vita prima di fiondarvi in una nuove relazione. Sul lavoro dovrete essere più scrupolosi, poiché il minimo errore potrà far crollare l’immagine di voi che avete duramente costruito.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Le stelle vi aiuteranno a riflettere e a sistemare alcune questioni lasciate in sospeso. Meglio risolverle subito certe cose che portarsele dietro come un pesante macigno.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi faticherete a sintonizzarvi con gli altri, sarete un po’ troppo nervosi e non riuscite a valutare le cose con razionalità. Rimandate le questioni importanti perché oggi difficilmente saprete gestirle.