Oroscopo del Giorno 16 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 16 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi sarà come rinascere, soprattutto grazie al fatto che molte opposizioni planetarie che vi hanno causato dei disagi libereranno il vostro cielo. Sarà una giornata positiva e serena in cui vi vedrete finalmente vittoriosi.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): La voglia di cambiare ed evolvere è molto forte, oggi e domani saranno giornate uniche per ritrovare la tranquillità e la creatività. Cercate però di rivedere le vostre priorità, probabilmente avete dato troppa importanza a questione di dubbia utilità.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Giornata serena in cui, soprattutto coloro che hanno da poco attraversato un disagio emotivo, avrete voglia di riversare le vostre attenzioni su una persona molto speciale per voi, che ultimamente avete un po’ ignorato.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): State rivedendo alcune scelte fatte in passato, tuttavia non serve a nulla guardare troppo indietro. Imparate dai vostri errori e proseguite nel vostro cammino.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Trasformazioni e cambiamenti, specie di natura interiori, potranno rendervi un po’ agitati e nervosi. Vi state evolvendo ed è naturale che ciò comporta alcuni disagi. Stringete i denti e continuate così.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Voi o i vostri partner state attraversando un momento complesso e ciò comporta qualche difficoltà nel rapporto a due. Vi sentite sotto pressione, ma almeno nel rapporto cercate di mettere da parte le preoccupazioni e vivete i sentimenti con spontaneità e gioia.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi recuperete energia e voglia di fare. Ci sono alcune questioni da risolvere ma non abbiate troppo fretta di farlo nell’immediato. Se possibile prendete tempo per valutare ogni possibile conseguenza. Questo discorso vale sia in amore che in ambito lavorativo.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Oggi tirerete fuori un grande carisma e sarà difficile per gli altri resistere al vostro fascino magnetico. Approfittate di questa condizione di forza specialmente sul lavoro, avete molto da dimostrare.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi godrete di nuovo di una grande forza di volontà, i più favoriti saranno i single, ma in generale sarà una buona giornata per gli incontri e gli accordi, anche professionali.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Una luna un po’ dissonante potrà causarvi qualche guaio in amore, ma nulla di cui preoccuparsi. Trattasi di una turbolenza passeggera, sappiatela comunque gestire.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Il desiderio di novità è forte, ma non potete permettere che questo desiderio trascenda tutto e tutti. Avete costruito molto, non buttate tutto all’aria esclusivamente per cercare sensazioni nuove. Siate più conservativi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Ritornare alla routine dopo un weekend molto piacevole vi farà sentire un po’ sottotono. Cercate di vivere le incombenze del quotidiano con più leggerezza. Non serve a nulla fare sempre tutto di corsa.

Lascia un commento