Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Oggi sarete forti ma il vostro atteggiamento sarà anche un po’ troppo sopra le righe. Cercate di gestire meglio il vostro lato più impulsivo.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Qualche tensione di troppo potrà eclissare quelli che sono i vostri punti di riferimento. Attenti a non perdere la concentrazione, specialmente se avete appena avviato un progetto importante.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Ritardi nel versante lavorativo, purtroppo l’avanzamento di certe questioni dipendono da qualcun’altro, che dovrà prendere un importante decisione.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Vi sentirete un po’ confusi, specialmente in amore. Forse non riuscite a lasciarvi alle spalle una delusione o probabilmente non sapete se intraprendere o memo un’importante progetto futuro insieme al partner. Seguite semplicemente il vostro cuore.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Sarete passionali e spontanei, forse anche troppo. Attenti a non perdere di vista il vostro lato più affettuoso. Il partner ne avrà bisogno.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Vorrete mettere tutto in ordine, anche le cose più impossibili. Certo, è nella vostra natura, ma rischiate di perdere solo tempo prezioso che potreste dedicare a questioni più importanti.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): La vostra priorità principale è il lavoro, tuttavia non dovete trascurare neanche la vostra vita affettiva. Se siete soli è giunta l’ora di considerare di fare nuove conoscenze.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Proposte speciali in arrivo, dunque se vi offrono qualcosa mettetevi in gioco senza pensarci troppo, specialmente se non avete nulla da perdere.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Una grande forza vi aiuterà a reagire a certe preoccupazioni che continuano ad assilarvi e darete il meglio di voi stessi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): State rimettendo in discussione le vostre strategie, per l’ennesima volta. Probabilmente avete bisogno di un punto di riferimento.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Qualche preoccupazione di troppo riguardo certe spese vi renderà non poco nervosi. Potrebbero sorgere difficoltà anche nel versante amoroso.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Siete in una fase di rinascita. In amore qualcuno ha bisogno di una vostra risposta. Seguite il cuore e fate la vostra scelta.



Lascia un commento