Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 17 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Giornata un po’ frenetica in cui sarà facile sentirsi un po’ agitati. Siete presi da mille impegni, tuttavia cercate di non riversare questa tensione in amore o in famiglia.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): State portando avanti iniziative e progetti complessi, oggi vi sentirete un po’ nervosi. Cercate di essere più organizzati in ciò che fate, ma soprattutto credeteci fino in fondo.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Condizione astrologica molto positiva. Sul lavoro possono arrivare proposte interessanti che potranno farvi cambiare i vostri punti di vista, nonché stabilizzare la vostra condizione economica.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Dovete prendere decisioni importanti per il futuro, pertanto è bene essere prudenti e lungimiranti. In amore insorge qualche difficoltà comunicativa, cercate di essere più flessibili nell’ascoltare gli altri, senza puntare troppo i piedi rispetto a certi dettagli poco significativi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Oggi sarete nervosi e polemici, siete agitati per alcune questioni da risolvere che vi siete trascinati dietro per troppo tempo. La tensione durerà poco ma cercate di non riversarla sulle persone che vi circondano. Il maggior rischio lo corrono i rapporti un po’ in crisi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Siete alla ricerca dell’occasione giusta per rivalervi e ottenere delle conferme. Tuttavia sarà bene non impuntarsi troppo in questa ricerca. Pensate piuttosto a voi stessi e concentratevi sui vostri progetti personali.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Avete bisogno di lasciarvi alle spalle un passato difficile che talvolta riemerge sotto forma di ricordi e vi destabilizza. Questa settimana vivrete emozioni molto positive che vi aiuteranno a dare un taglio netto al passato.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Avete molte conoscenze ma quando avete bisogno di aiuto, forse per orgoglio o forse perché non sapete a chi rivolgervi, non chiedete supporto a nessuno. Cercate di pensarvi meno infallibili e chiedete consigli a persone più esperte di voi senza alcun timore.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata all’insegna del nervosismo, forse il ritmo martellante della routine che ritorna a farsi sentire. Attenti però a non riversare troppa tensione sugli altri. Certi vostri atteggiamenti potranno determinare conflitti non facili da risolvere.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Cercate di essere più misurati nelle parole. Va bene seguire il vostro istinto ma non tutti sono in grado di capire che ciò fa parte del vostro carattere. Se volete essere schietti fatelo ma moderate i toni.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Siete alla ricerca di risposte che tardano ad arrivare. Non pensate però costantemente a come ottenere di più, preoccupatevi di conservare ciò che avete duramente costruito. Non si può avere tutto.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Avete grandi ambizioni e nella seconda parte dell’anno lavorete a grandi progetti, sappiate però che vi costerà fatica e anche sacrifici. Dunque conservate le energie per il domani senza disperderle troppo in cose di poco conto.

Lascia un commento