Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Oggi in amore dovrete cercare di raggiungere un accordo evitando questioni troppo controverse. Sul lavoro avrete grinta e dedicherete la massima concentrazione nei vostri impegni più inderogabili.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Vi sentirete un po’ incompresi, specialmente da parte del partner. Sarà quindi naturare dover affrontare qualche piccola tensione nel rapporto a due. Concedetevi un po’ di relax. Voi single invece sarete molto passionali e finalmente vi deciderete a cercare la vostra anima gemella.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Avete voglia di evadere dalla routine quotidiana per immergervi in un nuove indimenticabili avventure. Ponderate bene le vostre decisioni, specialmente se ci sono di mezzo i sentimenti di qualcun’altro. Il partner probabilmente non vi concederà molta libertà.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Una ventata di entusiasmo colorerà quella che inizialmente sarà una giornata grigia e sottotono. Complice di questa positività sarà qualche bella notizia da un punto di vista professionale.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Completi e realizzati come vi sentirete non troverete alcuna difficoltà nell’affrontare anche le questioni più spinose che tormentano il vostro rapporto di coppia. Anzi, forse è giunto proprio il momento di affrontarle…

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Carichi di energia e voglia di esplorare nuovi ambiti della vostra vita che avete trascurato. Specialmente i single si sentiranno straordinariamente desiderosi di comparire sulla scena e mostrare al mondo tutto il loro fascino.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Dubbi e indecisioni non vi daranno tregua. Dovete liberarvi del passato, soprattutto di quei ricordi che vi pesano e che incidono sul vostro presente.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Mettete da parte i risentimenti. Anche se potete avere mille motivi per portare rancora verso qualcuno è giunto il momento di voltare pagina e concentrarvi esclusivamente su voi stessi e i vostri obbiettivi a lungo termine.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi vi sembrerà tutto molto più facile da risolvere, anche una questione sentimentale alquanto tesa. Sarete molto positivi ma attenti agli imprevisti, non potete pensare di risolvere davvero tutto.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Dovete dare più fiducia agli altri, soprattutto al vostro partner. Mettete da parte l’impulsività che vi porterebbe solo a fare valutazioni errate e controproducenti. Imparate ad ascoltare prima di dire la vostra.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi rimanderete ancora una questione di cuore che invece sarebbe giusto affrontare subito. Se volete davvero risolvere i vostri dubbi e le vostre perplessità affrontatele senza timore senza perdere altro tempo.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Vi sentirete molto positivi, comunque dovete riflettere attentamente su alcune azioni da intraprendere se vorrete trarre vantaggio da una collaborazione. Attenti a non farvi un’idea troppo affrettata sugli altri, potreste pentirvene.