Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 18 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Se dovete prendere una decisione importante aspettate il mese di maggio per evitare ripensamenti, avete ancora alcune difficoltà da fronteggiare che potranno “sconvolgere” i vostri punti di vista attuali.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): I nuovi amori non sono garantiti, per i single che hanno da poco intrapreso una frequentazione sarà bene restare con i piedi di piombo. Buone notizie invece per quanto riguarda il lavoro, ben presto riceverete una proposta interessante.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Condizione positiva anche se i cambiamenti dell’ultimo periodo non hanno dato i risultati attesi. Non perdete l’entusiasmo e continuate a lavorare ai vostri progetti.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Chi vive un rapporto un po’ in crisi deve trovare il coraggio di risolvere questioni lasciate in sospeso. Tutto ciò che rimandate ve lo porterete dietro come una zavorra emotiva che vi ostacolerà in diversi ambiti della vostra vita.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Inizia un periodo di conferme, specialmente in amore e per le coppie che vivono più serenamente il rapporto a due. Per quanto riguarda il lavoro ancora ritardi, quindi pazientate.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Ci sono dei cambiamenti da affrontare in ambito economico, tuttavia con la vostra meticolosità e organizzazione saprete gestire il tutto al meglio.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Giornata all’insegna della polemica, reagite ai periodi meno fortunati con troppa impulsività. Se siete ai ferri corti con qualcuno sarà bene evitare incontri… e scontri.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Quando alcune questioni vi sembrano poco chiare vi sentite abbastanza irritati. Purtroppo la sfera magica non ce l’ha nessuno, cercate di pazientare anche se le informazioni di cui avete bisogno vi vengono fornite con il contagocce.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Con il partner cercate maggiore stabilità anche se, paradossalmente, non è raro che prendiate decisioni troppo frettolose. Rispettate i tempi dell’altro e gestite le incombenze con più calma.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Dovete puntare di più nelle relazioni interpersonali, specialmente sul lavoro. Sappiate che ci sono occasioni che difficilmente potranno ripetersi. Siate più diplomatici.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): In amore volete ristabilire più serenità perché sapete che i sentimenti possono placare i vostri stati d’animo meno tranquilli, specialmente quelli causati da una condizione lavorativa più precaria. Continuate così e investite nei vostri sentimenti, ne trarrete vantaggio.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Risposte che tardano ad arrivare oggi vi faranno sentire non poco tormentati. Se lavorate come dipendenti non avete grandi margini d’azione, tuttavia potete sempre pensare a nuove iniziative e valutare nuove proposte.

Lascia un commento