Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Sarà un weekend alquanto dinamico. L’amore sarà il principale pensiero della vostra giornata. Le attenzioni che avrete nei confronti del vostro partner saranno molte e l’affetto con cui sarete ricambiati vi stupirà.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Nonostante gli altri vi daranno mille attenzioni farete un po’ di fatica ad esternare i vostri sentimenti. Avete voglia di nuovi stimoli che non provate più da tempo, ma non avete il coraggio di confessarli.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Avvertirete un po’ di ostilità nei vostri confronti, ma anche voi non sarete da meno. Tenderete a chiudervi a riccio e gli altri non sapranno come comunicare con voi. Forse siete troppo prevenuti nei confronti di certe persone.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Un weekend impegnatissimo che renderà il vostro umore alquanto altalenante. Qualche astro vi darà contro ma a fine giornata vi godrete una serata tranquilla con i vostri cari.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): C’è qualcosa che vi aspettate che succeda ma non accade mai… sarà infatti un weekend sottotono, specialmente il rapporto a due sarà un po’ freddo e distaccato. Cercate di non sprecare il tempo libero facendovi il muso a vicenda. Qualsiasi controversia vi rende così in certi momenti sarebbe bene tralasciare.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Una banale polemica potrebbe degenerare in un accesa discussione. Sarà una domenica all’insegna dei contrasti. Probabilmente avete tollerato troppo a lungo un disagio e il vostro malessere potrà esplodere da un momento all’altro.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): L’amore ultimamente vi ha un po’ deluso ma oggi sarete così carichi che questo weekend non vorrete sprecarlo e vi darete all’avventura.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Quella possessività che vi caratterizza così tanto in amore tirerà fuori tutte le vostre insicurezze. Forse non vi sentite all’altezza nei confronti del vostro partner, o forse vi spaventa il fatto di avere priorità diverse. Riflettete sulla vostra vita amorosa con sangue freddo, non serve lasciarsi travolgere dagli impulsi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata frizzante e piena di sorpresa. Siete stanchi di restare in bilico imprigionati dalle vostre incertezze. Avrete finalmente di nuovo voglia di osare e di lasciarvi travolgere dalla passione.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Dovrete prestare attenzione a ciò che dite, la vostra lingua oggi potrà ferire qualcuno e presto ve ne pentireste. Anche se tollerete con difficoltà gli sbagli degli altri nulla vi da il diritto di fare la parte dei giudizi più inflessibili. Rifletteteci.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Una piacevolissima giornata da trascorrere in compagnia. Sentirete che la soluzione ad alcune vostre preoccupazioni è ormai vicina e vi godrete il tempo libero senza pensarci troppo.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): giornata molto positiva. Vi sentirete ben disposti nei confronti degli altri e sarete anche degli ottimi consiglieri. Non mancherà nemmeno l’entusiasmo per iniziare a pensare a nuovi progetti.



Lascia un commento