Oroscopo del Giorno 19 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 19 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Ci sono delle situazioni da risolvere, ma soprattutto alcuni angoli spigolosi del vostro carattere che vanno levigati. Imparate dai problemi con umiltà e accettate le cose per come sono.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Continua un certo miglioramento progressivo, anche se ancora non avete ottenuto ciò che tanto desiderate. A volte vi sembra di dover lavorare il doppio per raggiungere i vostri obbiettivi, ma comunque riuscite sempre a cavarvela.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Un periodo buono per sperimentare e ottenere buoni risultati, purché abbiate il coraggio di osare un po’ di più. Sul lavoro qualcuno si aspetta da voi che siate più intraprendenti.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Vi piace fare tante cose e le esperienze che maturate vi aiutano ad essere vincenti nella vita, sempre che dalle esperienze impariate qualcosa… Meditate su queste parole.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Non sottovalutate i piccoli successi che state realizzando lentamente, prendeteli sul serio e continuate su questa scia, perché vi stanno consentendo di migliorare. Meglio muoversi lentamente che non muoversi affatto.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): In amore inizierà una bella ripresa, non mancheranno gli stimoli giusti per ravvivare il rapporto con il partner, favoriti anche i single che potranno fare interessanti conoscenze.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): A volte siete troppo orgogliosi e non accettate in alcun modo le imposizioni degli altri, oggi purtroppo sarà facile che ciò accada e voi non reagirete molto bene. Cercate di essere più calmi.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Si sta delineando una situazione vantaggiosa, specialmente in ambito lavorativo nel quale darete prova di buone capacità e, soprattutto, di un grande intuito.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): I piccoli successi vi aiutano ad essere più sereni, purtroppo per avere la stessa sicurezza in amore dovete attendere ancora un mesetto.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Condizione molto positiva sul versante sentimentale. Per i single invece si prospettano conoscenze intriganti, alcune delle quali potrebbero sconvolgere non poco i vostri piani per il futuro. Siete pronti?

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Ritardi e problemi di carattere pratico oggi metteranno a dura prova i vostri nervi, cercate di controllare il vostro spirito ribelle e gestite le difficoltà con più calma.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi sarete un po’ pigri, quasi svogliati, ma approfittate di questa situazione un po’ fiacca per riposare e recuperare le energie. In amore dovete vedervela con qualche piccolo disagio, probabilmente però vi arrabbiate per piccole cose.

Lascia un commento