Oroscopo del Giorno 2 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): In amore si farà sentire il desiderio di uscire dagli schemi. Se single vi sentirete insolitamente attratti da persone molto diverse da voi e farete senz’altro incontri intriganti.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata importante. Oggi vi sentirete forti e sicuri di voi, se vi metterete in testa qualcosa farete di tutto per ottenerla.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Dovrete vedervela con problematiche inerenti il lavoro o la vita amorosa non facili da gestire. Qualcosa infatti sembrerà ostacolare le vostre iniziative, anche se la vostra voglia di mettervi in gioco è davvero tanta.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Giornata all’insegna della confusione, dovrete far fronte ancora a nuove tensioni, specialmente nel rapporto a due. Non chiudetevi troppo in voi stessi e cercate il confronto con gli altri per trovare una via d’uscita.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Sarete senz’altro di buon umore. Molto disponibili e generosi nei confronti degli altri. Con il favore delle stelle sarebbe bene affrontare la causa di certi problemi prima che questi si ripresentino.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Ritroverete maggior ottimismo, specialmente sul versante amoroso. Vi sentirete più aperti e coinvolti nei confronti del partner. Preparatevi a non pochi colpi di scenza, senz’altro positivi.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Un certo sentore di stanchezza potrà prendere il sopravvento. La voglia di cambiare vi indurrà a valutare nuove alternative.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Se fate un lavoro sedentario e monotono che inizia a starvi stretto troverete sicuramente la voglia di valutare nuove proposte. Cercate comunque di essere cauti e non lasciarvi travolgere tropo dall’entusiasmo.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Oggi vi sentirete svogliati ma per fortuna Urano si candiderà a sostenervi, promuovendo le vostre più insolite iniziative.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Alcuni rapporti difficili da gestire, specialmente sul versante familiare, appesantiranno non poco la vostra giornata. Pazientate, sono solo tafferugli momentanei.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Non vi sentirete dell’umore giusto per prestare ascolto a certi consigli, da voi ritenuti troppo banali. In ogni caso gli altri agiranno in buona fede, quindi non puntate troppo i piedi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Sentirete il bisogno di circondarvi di persone che trasmettono positività. Sul versante lavorativo si risolveranno finalmente alcuni problemi che vi tenevano su di giri.