Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Oggi vi sentirete più in forma che mai e sul lavoro sarete dei veri bulldozer. Per contro una Luna in seconda casa vi renderà anche un po’ troppo scalpitanti, quindi attenti a non fare le cose troppo di fretta.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Marte vi ha tenuto sotto scacco per un bel po’ ma finalmente si leverà dai piedi. Infatti con il partner sarete insolitamente più accomodanti.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi avrete grinta da vendere, cari Gemelli, ma moderate il sarcasmo. Nietzsche diceva che si uccide con il riso e non con l’ira.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Con Plutone alle calcagna l’intesa con il partner subirà qualche cortocircuito. Mettete da parte l’orgoglio e confrontatevi serenamente con la controparte.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Cari Leoni, vi sentirete nervosi e sottotono, ma con gli stimoli giusti demolirete quel muro che vi separa dal buon umore.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Vi sentirete “uno contro tutti”. Sicuri di esservi schierati dalla parte giusta?



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Tafferugli domestici in vista. Qualcuno non approva il vostro stile di vita. Siete troppo libertini e spendaccioni ultimamente?

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Sotto l’egida di Plutone gli affari vanno a gonfie vele. Per contro, con il partner, un carosello di sceneggiate metterà a dura prova i vostri nervi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): L’ingresso di Marte vi renderà fuori controllo. Dunque, tenetevi a bada e attenti a non dimenticare la pentola sul fuoco.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Vi sentite gasati più del solito ma qualcuno vuole mettervi i bastoni tra le ruote. Tranquilli, non c’è la farà!

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi sarete un po’ inaccostabili. Cose che capitano sotto una triplice quadratura.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Una dose voluminosa di impegni di lavoro incomberà su di voi. Prendetevela comoda. Nessuno vi starà col fiato sul collo.