Oroscopo del Giorno 27 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Venere vi renderà più intraprendenti. Sarà senz’altro un sabato all’insegna del buon umore con tutta la grinta che vi scorrerà nelle vene.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Tergiversare e non prendere alcuna decisione equivale a prenderne una, cari Tori. Lo diceva Tim Roth nei panni del Dr. Cal Lightman in “Duplice Attentato”.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi sarà l’amore a dominare la scena, ma attenti a non sottovalutare certi difetti del partner.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Sarà un sabato alquanto sottotono, ma Nettuno vi renderà creativi e senz’altro troverete un modo per rendere le cose più frizzanti.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Un imboscata lunare vi renderà più magnetici del solito, ma anche un po’ distratti. Attenti a dove mettete i piedi!

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Una nuvoletta alla Fantozzi sembrerà perseguitarvi, specialmente in amore. Comunque non temete, sarà solo una perturbazione passeggera.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Non vedrete l’ora di una gita fuori porta, ma soprattutto di mettervi finalmente in modalità stand-by. Carpe diem!

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Nettuno vi renderà più romantici del solito. Cenetta a luma di candele? Sì, ma non strafate.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Pare che il vero amore può nascere anche da un’avventura, e pare anche che questo weekend le avventure non mancheranno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Un sabato un po’ sottotono, a tratti teso, urterà non poco i vostri delicatissimi nervi. Che ne direste di fare un po’ di Training Autogeno?

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Dopo un venerdì nero, gli astri, capitanati dal Sole, vi renderanno esuberanti. Parola d’ordine: seppellire i crucci settimanali e divertirsi!

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): L’amore sarà un tasto dolente, di certi progetti in comune meglio discuterne più avanti. Sarete così suscettibili che potreste dire cose di cui ben presto vi pentireste.