Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Potrete beneficiare di una giornata piuttosto serena, nonostante alti e bassi. In amore siete aperti e disponibili, nel lavoro invece non riuscite ancora a dare il meglio di voi. Probabilmente dovete riposare di più.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi sarete più dinamici e le stelle vi spronano ad agire. Non avete scuse, dovete rimboccarvi le maniche e inseguire i vostri ambiziosi obbiettivi. Incontrate amici, pianificate viaggi e valutate ogni possibile occasione di successo.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Giornata un po’ difficile anche oggi. Vi sentite insicuri e indecisi sul da farsi. In amore avete bisogno di conferme e sul lavoro forse siete un po’ troppo ambiziosi. Cercate di cavalcare l’onda senza lasciarvi travolgere e imparate i vostri limiti.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): In amore può darsi che oggi non avvertirete quel trasporto che avete nei giorni scorsi, probabilmente a causa di alcuni fattori esterni che vi faranno trascurare un po’ il vostro lato sentimentale.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Oggi il vostro orgoglio potrà causarvi qualche problema, dunque sarà bene non ostinarvi troppo su certe cose, poiché non vi porterebbe da nessuna parte.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Trovare un equilibrio non è semplice, specialmente da un punto di vista emotivo, ma da oggi vi sembrerà che qualcosa sta cambiando. Sarà in atto una vera e propria rivoluzione dei sensi che vi farà spiccare il volo.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Qualche ostilità astrale potrà mettervi i bastoni tra le ruota in diversi campi, in amore avvertirete che c’è qualcosa che non va. Probabilmente state vivendo una sorta di squilibrio, o siete troppo stimolati o siete troppo poco stimolati.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Oggi dovrete svelare la vera natura delle vostre emozioni senza temere di mostrarvi troppo vulnerabili. Oggi sarà infatti favoritissimo il dialogo, sarete intuitivi e svegli, pertanto approfittatene per risolvere certe questioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata delicata, dovrete vedervela con qualche tensione sia sul lavoro che a casa. Vorreste avere più tempo per prendere certe decisioni, ma sembra che gli altri ve ne concedano assai poco.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Avete l’agenda pieni di impegni che non avete alcuna intenzione di rimandare. Siete molto positivi e incoraggiati a fare sempre meglio. Insomma siete il segno più favorito di oggi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi obblighi e doveri vi peseranno come non mai. Vorreste mollare tutto e dedicarvi solo a voi stessi, ma purtroppo non potete. Forza e coraggio.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi vi sentite appagati, soddisfatti dei risultati che porterete a casa godrete di una sensazione di armonia interiore che non percepivate da un po’. I problemi del passato sembreranno non avere più peso per voi. Continuate così.