Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Qualcuno ficcherà il naso nei vostri affari, ma come disse l’apostolo Paolo: “Adiratevi, ma non peccate!”

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Gli impegni settimanali sono stati stressanti ma questa domenica sarà magica e l’affetto di qualcuno accanto saprete senz’altro come riscaldarvi.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): La luna vi renderà intraprendenti, specialmente sul versante amoroso. Se siete single tirate fuori il sex-appel e resterete folgorati da ciò che sarete capaci di fare!

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Un nuovo amore potrà rivelarsi un fuoco di paglia, ma non è una buona scusa per defilarsi. Chissà, potrebbe nascere una bella amicizia.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Parola d’ordine: relax! La mancanza di interferenze vi farà sentire dei nababbi. Godetevi il momento perché domani si ricomincia.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Gli astri favoriranno le faccende più pratiche, ma non sprecate il weekend a riassestare il guardaroba. Molto meglio fare un po’ di shopping per rivoluzionarlo!



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Sarà una domenica come poche. Vi sentirete rilassati, e a tratti libertini. Attenti a non abbuffarvi troppo.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Qualche capriccio astrale vi renderà più permalosi del solito. Se qualcuno vi chiama “sciocchini” è perché lo siete, specialmente se vi comportate così.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Il cielo di oggi vi renderà sentimentalmente caldissimi, quasi incandescenti. Gestite gli atavi impulsi e attenti a non scottarvi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Finalmente il vostro umore riprenderà quota e vi sentirete insolitamente degli ottimi intrattenitori.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Sentirete un po’ di scontentezza covare in voi. Non scalpitate, è solo questione di Luna… Storta!

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Una domenica insolita, probabilmente perché farete qualcosa che vi gratificherà più del solito.



Lascia un commento