Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Avrete tante cose per la testa ma sarete ancora un po’ esitanti. Attenti, l’indecisione, a volte, è più letale di una scelta avventata.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Risultati inaspettati sul versante lavorativo. Però attenti a non trascurare troppo gli affetti più cari.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Marte vi spianerà la strada verso un rinnovamento che desiderate da tempo. Sappiate però che ci sarà da rimboccarsi le maniche.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Gli astri favoriranno i rapporti interpersonali e scoprirete un Cancro carismatico di cui ignoravate l’esistenza.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Buone notizie per quanto riguarda il lavoro ma in amore, purtroppo, sentirete ancora l’eco di un conflitto irrisolto.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Nutrirete un insolito desiderio di evadere e se vi si offrirà l’occasione non ci penserete due volte.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Un imprevisto vi farà cambiare modo di pensare e di agire. Dopotutto lo diceva anche Snoopy: “Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo mica alberi.”

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Qualche astro birichino vi renderà un po’ disattenti. Se siete single, invece, si prospettano incontri interessanti.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): A quanto pare il lavoro non sembra gratificarvi molto. Non temete, i successi, se meritati, non tarderanno a palesarsi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Qualcuno si dimostrerà poco “pulito” nei vostri riguardi. Guardatevi le spalle!

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Se vi piace qualcuno è giunto il momento di farsi avanti. Specialmente se sei donna non aspettare che sia lui a fare la prima mossa. Quella regola è medievale!

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Un cielo tra i più menomati vi farà sentire un po’ affaticati, ma per fortuna avrete qualcuno accanto che si prenderà cura di voi.



Lascia un commento