Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 29 Marzo 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): In amore godrete di molta serenità, ma purtroppo sul lavoro sono molte le situazioni difficili da dover ancora sopportare. Comunque sia, nonostante gli alti e bassi, il vostro ottimismo continua a farvi resistere.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Da oggi inizia un buon periodo per darsi da fare, ed in tanti avvertire il desiderio di lanciarvi in nuove iniziative, più utili e proficue. Ciò che inizierete a fare adesso si rivelerà significativo soltanto a partire dall’autunno.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Stanchi di molte situazioni difficili da dover gestire volete finalmente dare un taglio a tutto ciò che ostacola la vostra armonia. Sia sul versante lavorativo che su quello sentimentale saranno trasformazioni importanti.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Oggi dovete cercare di essere più prudenti nella gestione del denaro. Se avete delle idee in mente valutate bene la vostra disponibilità economica prima di provare a concretizzarle.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): In amore è un vero successo, nonostante sia molto difficile attirare la vostra attenzione. Probabilmente solo chi si dimostra sfuggente attira il vostro interesse. Amate le sfide.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornata particolarmente faticosa, ma da domani le cose andranno sicuramente meglio. Cercate di non nascondere troppo certi malumori o rischiate di farli esplodere poi da un momento all’altro.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Siete previdenti e non amate molto perdere tempo. Tuttavia dovete imparare a rispettare anche i tempi dell’altro, specialmente in amore. Meglio non correre troppo.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Con molte stelle e pianeti a vostro favore oggi potrete risolvere problemi che in passato vi hanno costretto a rallentare. Mettetevi in gioco senza timore.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Dovete cercare di farvi scivolare addosso le cose ed evitare di reagire in maniera esagerata. In amore cercate affinità ma quando non riuscite a coglierla nel partner vi arrabbiate in modo eccessivo. Siate più leggeri.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Oggi vi sentirete un po’ stanchi e provati. Ci sono molte situazioni che dovete gestire ultimamente, ma ciò nonostante non vi manca la grinta di proseguire nei vostri obbiettivi. Continuate così.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi e domani potreste avvertire una certa tensione, specialmente sul versante amoroso. Prestate però attenzione anche a certi impegni importanti che richiedono il massimo della concentrazione.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi dovrete stabilire chi è con voi e chi è contro di voi. Sarà necessario fare chiarezza su molte cose, soprattutto sulle persone che vi supportano e non. Potete realizzare buoni risultati, ma sarà bene evitare subito coloro che non si fidano di voi.