Oroscopo del Giorno 3 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Il lavoro ultimamente vi ha un po’ strapazzati. Preparatevi a un weekend all’insegna del relax. Buone notizie per i single perchè oggi, con il favore di Venere e Mercurio, le possibilità di fare incontri interessanti sono alte.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Qualche battibecco con il partner ma nulla da temere. Troverete senz’altro un modo opportuno per andare incontro l’uno alle esigenze dell’altro.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Un gruppo di pianeti vi renderanno sorprendentemente generosi con le persone attorno a voi, specialmente con il partner. Se cercate l’anima gemella ci sono incontri appassionati in vista.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Dovrete darvi da fare perché vi ritroverete in alcune situazioni nelle quali il vostro intuito sarà cruciale. Attenti a non prendere le cose troppo alla leggera.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Con qualche colpo di fortuna decisamente inatteso l’umore sarà stellare. Solari e coinvolgenti con gli altri vi dimostrerete non solo ottimi amici e partner, ma anche dei buoni capi squadra.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Nettuno naviga nelle vostre acque rendendovi un po’ troppo indisposti verso certe questioni pratiche, di assoluta priorità per il vostro partner ma non per voi.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Situazione sentimentale altalenante. Se avete da poco iniziato una nuova relazione prendete tempo, altrimenti rischierete di commettere errori dei quali già conoscete le conseguenze.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Gli astri sono favorevoli, specialmente se ci sono di mezzo nuove iniziative. Con il loro favore riuscirete a seguire le vostre più profonde inclinazioni. Cercate però di non rendere troppo brusco il cambiamento, se di cambiamento si tratterà, specialmente se questo coinvolgerà altre persone, ad esempio il partner.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Sarete più diplomatici del solito. Verrete a patti con qualcuno e accetterete le cose con sorprendente disinvoltura. Qualunque cosa abbiate in mente è l’atteggiamento giusto.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Significativi accordi a livello professionale. Forse otterrete dei risultati che sperate da tempo. Cercate però di non passare il weekend ad arrovellarvi troppo. Tutto ha il suo tempo.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): La Luna transiterà in senso opposto rendendovi poco partecipi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Cercate di non trascurare il partner, né di deludere le sue aspettative. In questo momento ha bisogno di voi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Darete aiuto qualcuno che si trova temporaneamente in difficoltà. L’empatia e il desiderio di essere d’aiuto per qualcuno vi renderà molto richiesti, se non addirittura attraenti agli occhi di qualcuno molto vicino a voi.