Oroscopo del Giorno 3 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 3 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Oggi anche se avevate altri piani in mente vi toccherà rimboccarvi le maniche poiché ordini dall’alto vi richiederanno di essere efficienti. Oggi godrete anche della compagnia di buoni amici che vi aiuteranno ad essere più spensierati.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Qualche pianeta in quadratura causerà qualche tensione da un punto di vista sentimentale e la cosa vi procurerà un po’ di stress. Non temete sarà solo una turbolenza emotiva passeggera.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Dovete imparare ad assecondare di più la fortuna e quindi a darvi molto da fare se volete raggiungere gli scopi che vi siete prefissati. Sarà una giornata nel complesso positiva anche se si farà sentire un certo calo fisico.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Qualche stella ostile è pronta a mandarvi all’aria il fine settimana. Forza e coraggio, se il partner vi chiede di assecondare i suoi interessi non tiratevi indietro ma cercate di fargli capire che ogni tanto dovrebbe assecondare anche i vostri.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata tesa, specialmente sul versante sentimentale e familiare. Con gli altri siete molto generosi ma quando vi impuntate contro qualcuno o qualcosa è difficile farvi schiodare dalle vostre posizioni. Cercate di essere più flessibili.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Un sabato sereno nonostante qualche piccolo imprevisto. In amore sapete coinvolgere il partner e renderlo un po’ come vorreste che sia. Attenti però a non tirare troppo la corda.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): La conoscenza di una persona intrigante potrà rendere la giornata non poco piacevole. Ma la domanda è: basterà per farvi sorpassare il malumore dell’ultimo periodo?

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Qualche astro irrequieto potrà rendervi con i nervi a fior di pelle. Tuttavia molto spesso siete voi ad esagerare. Cercate di ascoltare di più gli altri e di capire cosa vogliono dire realmente al posto di giungere ad affrettate conclusioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Inizierà un weekend all’insegna della distrazione. Volete staccare la spina con la solita routine e cimentarvi in qualche nuova impresa. Per contro dovrete vedervela con qualche battibecco in famiglia.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Tra poco inizierà una stagione che vi metterà finalmente di buonumore. Oggi non serviranno troppe parole in amore per farvi comprendere dal vostro partner. Cercate però di non sottovalutare certi aspetti della vita a due. Ci vuole maggiore responsabilità.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Carichi di energia e vitalità inizierete uno stupendo weekend nel quale potrete esplorare meglio voi stessi. Vivrete infatti certe circostanze inaspettate che cambieranno in modo positivo il vostro modo di pensare.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Anche se oggi sarete pieni di energia non sapete rimandare i vostri doveri e vi darete da fare per risolvere alcune questioni lasciate in sospeso.

Lascia un commento