Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Una luna un po’ antipatica vi renderà più nervosi di quanto vogliate ammettere. Attenti a non andare troppo “a naso”, ci sono decisioni che vanno ponderate e altre che vanno semplicemente prese.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Gli astri guideranno i vostri affari rendendovi quasi machiavellici. Cercate però di non trascurare gli affetti, specialmente il partner.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi Marte vi renderà urticanti. Meditate sulle parole di Hermann Hesse: “Troppo spesso togliamo tempo ai nostri amici per dedicarlo ai nostri nemici.”

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Il vostro temperamento affettuoso andrà a ruba, ma attenti a chi potrebbe approfittarsene, soprattutto sul posto di lavoro.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giove vi renderà irrequieti, a tratti logorroici. Forse negli ultimi tempi vi sentite un po’ insicuri.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Gli astri vi sorridono, tranne Nettuno che vi renderà incerti e confusi, soprattutto in ambito lavorativo.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Avrete voglia di fare da vendere, ma dovrete vedervela con Urano che renderà i vostri modi di fare bruschi e indelicati.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Nonostante l’umore altalenante sarà una giornata positiva, specialmente sul versante amoroso. Così ansiosi di esplorarlo tirerete fuori qualità che forse non pensavate nemmeno di avere.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Qualcuno si rivelerà una spina nel fianco. Anche la Luna sarà ostile, ma, con la complicità di transiti più fortunati, saprete senz’altro come liberarvi da certe seccature.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Qualcosa, o qualcuno, sembrerà limitare i vostri giudizi, se non addirittura plasmarli per voi. Cercate di liberare la mente dai mille pensieri che l’affollano.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Sarete travolti da un desiderio “top secret” che metterò a dura prova i vostri buoni propositi, specialmente in ambito sentimentale. Attenti a non fare cose di cui potreste pentirvi.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata al top. Sarete vibranti, incontenibili, un centrifugato di energia.