Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): La piena sfiancherà l’argine e di lavorare troppo ne avrete piene le scatole. Non preoccupatevi, troverete la serenità in altri lidi, ad esempio tra le braccia del partner.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Qualche tafferuglio domestico renderà certe decisioni più complicate di quanto sono. Frank Herbert disse che “sopportare se stessi può essere il compito più difficile di tutto l’universo”, figuriamoci gli altri!

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Marte continuerà a tenervi sotto scacco ed oggi vi renderà non poco bellicosi, specialmente in ambito lavorativo. Attenti solo a non svegliare il can che dorme.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Nonostante l’umore fluttuante, gli astri vi regaleranno piacevolissime parentesi, specialmente con il partner.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Dovrete vedervela con una svogliatezza inusuale per il vostro carattere impetuoso. Purtroppo per voi non è ancora ora di ammainare le vele, è solo mercoledì.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Marte in quadratura vi renderà insolitamente rumorosi, a tratti infantili. Ricordatevi però che la ragione è degli stupidi.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi vi sentirete stimolati e stimolanti, per non dire esplosivi. Però attenti a non accavallare troppe incombenze.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Un mercoledì nero vi renderà soggetti a permalosità acuta. Dunque, tenete in tasca il pungiglione!

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Marte vi farà sentire più intraprendenti che mai. Affronterete l’imprevedibile e ribalterete l’immagine scontata che alcune persone hanno di voi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Filerebbe tutto liscio se non fosse che Marte in dodicesima casa vi farà sentire un po’ inadeguati in certe circostanze. Dopotutto, come disse Kobe Bryant, se non credete in voi stessi, chi ci crederà?

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Vi sentirete pazzescamente gelosi. Certo, amate molto, ma se non lo foste amereste meglio! Parola di Molière.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Marte in quadratura vi renderà intrattabili e le troppe scadenze in troppo poco tempo rincareranno la dose. D’altronde, come diceva Gandhi, noi occidentali abbiamo l’ora ma non abbiamo mai il tempo.