Oroscopo del Giorno 31 Marzo 2018 (Speciale Pasqua)

Oroscopo del Giorno 31 Marzo 2018 (Speciale Pasqua)

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Piccole delusioni rischieranno di farvi innervosire, ma si tratta di momenti passeggeri che supererete senza rancore. Al centro dei vostri pensieri c’è l’amore che in questi giorni di festa si farà sentire intenso e passionale come piace a voi.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Qualche piccola tensione interiore rischierà di mettervi un po’ in crisi in questi giorni di festa, nulla di cui preoccuparsi. Si tratta per lo più di incertezze e dubbi riguardanti la vostra vita lavorativa o sentimentale. Vivete con serenità Pasqua e Pasquetta con amici e parenti che vi aiuteranno a risolvere i vostri dubbi.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Alcuni ricordi del passato potranno causarvi un po’ di nostalgia. Probabilmente il ricordo di una persona che è stata molto importante per voi e che ora non c’è più. La vicinanza di amici e parenti sarà fondamentale per arginare la malinconia. Gioite del presente.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Un weekend pasquale dal cielo astrologico super favorevole per voi, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Con il partner farete faville e questa esplosione di sentimenti vi aiuterà a risolvere certi dubbi che avete nutrito nei giorni passati. Anche se a volte non ve ne rendete conto, della persona che avete al vostro fianco potete davvero fidarvi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Oggi e domani amici e parenti reclameranno la vostra presenza ma a quanto pare non sarà facile accontentare tutti quanti. Sentirete come di avere la testa fra le nuvole, probabilmente perché la primavera ha risvegliato i vostri sensi e la vostra voglia di nuove avventure, specialmente quelle amorose. I single saranno i più favoriti in questi giorni.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornate molto positive in cui sarà davvero bello ritagliarsi uno spazio insieme al partner, ai parenti e agli amici. Lontani dalle preoccupazioni della quotidianità vi sentirete più vivi e gioiosi che mai.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oroscopo di oggi e domani molto positivo, anche se turbato da alcuni imprevisti che potrebbero scombinare i vostri piani. Comunque sia riuscirete a realizzare i vostri propositi di relax e svago, e ritrovare l’armonia non sarà affatto difficile considerando il clima conviviale che avrete intorno.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Le stelle renderanno ancora più speciale queste giornate di festa, tuttavia non dovete lasciarvi intimorire da alcune discussioni con amici e parenti. Concedetevi un confronto sincero ed aperto e ricucirete alcuni rapporti che ultimamente si sono raffreddati.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Visti i cambiamenti in atto nell’ultimo periodo non sarà facile godersi questi giorni di festa con la spensieratezza di cui siete capaci. Cercate però di staccare la spina dalle preoccupazioni quotidiane e concedetevi un momento di gioia da condividere con gli altri. Se riuscirete a tenere a bada i nervi riusicrete anche a risolvere qualche piccolo malinteso che è nato con qualcuno. I momenti di festa sono i più adatti per riappacificarsi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Finalmente un weekend gioisoso e spensierato come piace a voi. Finalmente tre giorni senza pensare al lavoro o al futuro. In amore vi sentirete molto seduttori e con qualche battutta stuzzicante riuscirete a intrigare la persona che vi piace mettendo in mostra tutte le vostre qualità. Se non siete single invece riuscirete a godervi un po’ di tempo libero con il partner, un occasione per vivacizzare il rapporto.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): L’amore sarà protagonista assoluto in questi giorni e d’altronde per voi è fondamentale cercare la complicità del partner in tutto ciò che fate. In generale avete deciso di mettere da parte le incomprensioni e i vecchi rancori e godervi queste giornate di festa con un sorriso (autentico) stampato sulle labbra. La positività è l’alleato migliore che una persona possa avere.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi e domani vi sentirete al centro di tutto. Amore, lavoro e successo sembrano avere tutti un segno positivo e ciò vi farà godere queste giornate con una spensieratezza assoluta. Una Pasqua serena e in compagnia delle persone a voi più care è l’occasione perfetta per festeggiare gli obbiettivi che avete faticosamente raggiunto. Bridate!