Oroscopo del Giorno 4 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 4 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): State attraversando una fase problematica e avete bisogno di mettere molte cose in chiaro. Per stare meglio dovrete rinunciare a qualcosa.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Da oggi avvertirete il bisogno di sentirvi più concreti e dovrete fare delle scelte molto importanti riguardo il vostro futuro. Non perdete tempo, vi attendono interessanti sviluppi, specialmente a livello lavorativo.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Ci saranno novità che vi consentiranno di sentirvi sereni e motivati. Nel lavoro è tutto in evoluzione, quindi sarà inevitabile dover affrontare qualche rallentamento momentaneo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Non è un periodo dei più semplici e oggi dovrete affrontare alcune situazioni che possono compromettere la vostra stabilità emotiva. Cercate di essere più cauti e non fatevi cogliere impreparati da nulla.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Volete essere considerati forti ma in realtà state assecondando le aspettative di qualcuno e non le vostre. Concentratevi sui vostri veri obbiettivi e non fatevi influenzare da persone che hanno intenzione solo di manvovrarvi per i loro scopi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Si delinea una condizione più stabile e definitiva, e in generale avvertite che dopo aver affrontato mille problemi vivete finalmente un netto miglioramento. Inoltre ritrovate la forza di liberarvi da tutto ciò che non vi fa sentire appagati, senza alcun timore.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Siete stanchi e fiacchi, state vivendo una condizione di stress che potrebbe causare l’insorgenza di disagi e malintesi. Cercate di riposare di più.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Alcuni cambiamenti in atto sarebbero da rivedere, specialmente quelli che comportano certe spese. Cercate di sviluppare i vostri progetti in modo più lungimirante.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): C’è un evoluzione in atto ma buona parte di questi cambiamenti che interesseranno la vostra vita dipenderanno molto dalla vostra forza di volontà. L’importante infatti è continuare a muoversi e mettersi in gioco.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Dopo settimane di alti e bassi finalmente le stelle vi sono favorevoli e vi spingono a concretizzare certi vostri desideri senza dover affrontare ostacoli e imprevisti. Dunque è il momento di risollevarsi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Nel lavoro dovrete essere più cauti, poiché qualcuno potrà approfittarsi delle vostre distrazioni per mettervi in cattiva luce. Insomma, guardatevi le spalle.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata molto positiva, possibile un ritorno di fiamma, ma comunque i più favoriti saranno i single che hanno deciso di mettersi in gioco.