Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Seguire l’istinto non è sempre positivo poiché a volte vi fate prendere troppo dalle vostre emozioni e poi vi pentite delle vostre azioni. Dovete mettere più razionalità in ciò che fate.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Oggi un velo di stanchezza potrà prendere il sopravvento e potrete finire con l’assecondare troppo la vostra pigrizia. Per fortuna in amore le cose andranno alla grande.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Giornata difficile da sostenere, qualche imprevisto causerà ritardi nel vostro lavoro facendo rallentare molto il vostro percorso.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Giornata molto positiva e fortunata, soprattutto in amore, il quale sembra non deludere mai le vostre aspettative.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Possibili tensioni in famiglia potranno mettere in crisi la vostra fragile pazienza. Cercate di non sbraitare e accettate il confronto senza tirarvi indietro. Ma che sia un confronto sincero e pacato…

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornata positiva. Da oggi riuscirete a mettere un po’ di ordine alle vostre idee e non vi affiderete più alla pura ragione per fare le vostre scelte. Lasciate che le emozioni vi travolgano e godetevi le cose così come sono.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Qualche piccola incomprensione in amore, causata per lo più dalla vostra gelosia, vi metterà a dura prova. Siete molto diplomatici ma alle volte anche voi esplodete. Siate più pazienti.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Giornata molto passionale in cui l’amore sarà un protagonista assoluto. Se avete dei piani per il futuro in mente sarà bene iniziare a pensarci da oggi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Una persona speciale sembra aver catturato la vostra attenzione e vi sentirete così intraprendenti da non tirarvi indietro pur di cogliere un’occasione. Se siete in coppia vivete i sentimenti senza porvi limiti e inibizioni.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Qualche astro torna a farsi ostile nei vostri confronti. Qualcuno vuole mettervi i bastoni tra le ruote, ma anche voi siete molto competitivi. Cercate però di non essere troppo intolleranti e polemici. Sicuri che c’è in palio qualcosa di così significativo per voi?

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Giornata fortunata e positiva. Riuscirete a portare a termine i vostri impegni senza troppa fatica. Nella vita privata riuscirete a stabilire un maggior dialogo sia in amore che in famiglia.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Studio, affari e relazioni sociali: da oggi tutto questo sembrerà più vivace e coinvolgente. Avrete la possibilità di mettere in mostra le vostre doti migliori dunque non lasciatevi sfuggire nessuna occasione.

Lascia un commento