Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Oggi i vostri entusiasmi potranno risultare eccessivi e fuori luogo. Va bene essere positivi e propositivi, ma la prudenza non è mai troppa. Ascoltate di più i pareri degli altri.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Dovrete vedervela con un qualche conflitto interiore. Uno scontro in cui dovrai decidere se far prevalere le ragioni o i sentimenti, la mente o il cuore.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi il vostro modo di fare non si adatterà bene alle circostanze in cui vi troverete. Sarete confusi e non accetterete volentieri le critiche, anche se costruttive.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Vi sentirete non poco polemici verso voi stessi e verso il vostro atteggiamento. Dovete capire come bilanciare il vostro investimento di energie tra lavoro e vita privata.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Volete continuamente misurarvi con voi stessi e oggi, soprattutto, non riuscirete a tenere a bada questo impulso. Smettetela di mettervi alla prova e siate semplicemente voi stessi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Ansia eccessiva. Attenti al vostro modo di fare e di reagire. Certe reazioni smisurate possono far allontanare tutti.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Dovrete vedervela con un confronto, anche acceso, con un collega o un familiare che sembrerà rimproverare il vostro stile di vita.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Vi sentirete molto critici e severi, specialmente con colleghi di lavoro. Non pensate di essere infallibili e tenetevi per voi certi velenosi commenti di cui siete capaci.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Non vi sentirete particolarmente forti oggi. Anzi, piuttosto fiacchi e stanchi. Non mettete troppo alla prova il vostro fisico e fate soltanto ciò che vi sentite di poter fare.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): La vosta voglia di fare sarà un po’ forzata. Forse volete apparire più grintosi degli altri, o forse volete semplicemente motivarli. Cercate di capire quanto ne varrà la pena.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Siete ostinati, volete tagliare traguardi che per il momento appaiono impossibili, e tutto ciò vi rende nervosi. Cercate di accontentarvi e fate un passo alla volta.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Sarete spontanei e generosi come soltanto voi sapete essere. Cercate solo di non prendervela se qualcuno non vi ripagherà con la gratitudine che vi aspettereste.