Oroscopo del Giorno 6 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 6 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Qualche improvviso battibecco con il partner potrà farvi pensare al peggio in amore, ma da domani le cose torneranno come sempre. Sul fronte lavorativo vi butttate a capofitto nei mille impegni della vostra agitata routine, anche se desiderate avere più tempo libero.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata tesa, specialmente sul lavoro nel quale fate molta difficoltà ad esprimere le vostre idee. Avete molte qualità ma faticano ancora ad emergere. Sul fronte amoroso la situazione è invece stabile e tranquilla.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Sarete di pessimo umore e vedrete solo il lato negativo delle cose. Questa condizione astrologica un po’ irrequieta potrà far insorgere qualche litigio con le persone intorno a voi.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Il vostro cielo astrale non sarà molto positivo e potrà darvi del filo da torcere, per fortuna potete contare sull’amore che si rivelerà passionale e coinvolgente. Lo stimolo giusto di cui avete bisogno in questo momento.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Qualche imprevisto rischia di mettervi in difficoltà. Inoltre studio e lavoro non vi danno i risultati che vi aspettavate. In amore si metterà di mezzo anche un po’ di gelosia. Insomma dovrete fare i conti con mille pensieri.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornata positiva, anche se in famiglia qualcuno potrà mettere a dura prova la vostra pazienza. Dovrete vedervela infatti con un parente che non crede molto in voi e la cosa vi irriterà non poco.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Giornata nel complesso serena, anche se avete bisogno di ritagliarvi uno spazio tutto per voi. Vi sentirete molto creativi e pieni di idee ma sono molte le preoccupazioni e gli impegni lavorativi che vi impediscono di concentrarvi.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Accontentarvi non è per niente semplice e in amore vi rivelate così esigenti che il partner potrebbe iniziare a infastidirsi. Difficilmente rinunciate all’indipendenza, ma cercate di non farla rinunciare nemmeno ai vostri affetti.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata un po’ difficoltosa anche se non vi mancherà la grinta di darvi da fare e rimettere le cose al loro posto. I cambiamenti non vi piacciono molto ma vi aiuteranno senz’altro a capire meglio voi stessi e le situazioni intorno a voi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Oggi sarete concentrati solo sul lavoro dove intravedete finalmente delle buoni occasioni di successo. Inoltre una notizia inaspettate potrà riaccendere le vostre speranze su una situazione in cui vi eravate ormai dati per vinti.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi sarà difficile tenere a bada le persone che vi circondano che si riveleranno permalose e a tratti invadenti. Non perdete la pazienza e gestite ogni cosa con cura e attenzione, specialmente sul lavoro.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi preferite chiudervi in voi stessi che affrontare situazioni ingestibili. Le liti infatti sono dietro l’angolo e perdere la pazienza sarà inevitabile. Meglio isolarsi.

Lascia un commento