Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): In amore tra oggi e domani potrebbero esserci alcune tensioni da chiarire. In generale sarete comunque positivi, specialmente se vi renderete conto che avere fiducia nelle vostre capacità è il primo passo da compiere per realizzare i vostri obbiettivi.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata molto positiva. In amore si riaccende la passione, mentre per i single saranno particolarmente favoriti gli incontri.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Sarete molto generosi, ma se non siete ricambiati potreste reagire male. Cercate di non essere troppo pretenziosi dagli altri, soprattutto se le loro idee sono molto distanti dalle vostre. Sarebbe solo una perdita di tempo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): La vita sentimentale vi regalerà grandi emozioni, ma necessitate di più sicurezza, che ultimamente sentite mancare.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): In questo periodo inizierete ad andare forti. Sarete più pragmatici e concreti e cercherete di mettervi in moto per tagliare nuovi traguardi. Ciò che farete ora vi sarà di grande aiuto per il futuro.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): In amore sarà un buon periodo per fare nuovi incontri e salvaguardare le vostre più profonde amicizie. Inizia finalmente un periodo di chiarezza in cui le cose sembreranno andare per il verso giusto.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Da un punto di vista sentimentale avrete molte questioni da chiarire, nel lavoro invece potreste portare avanti nuovi e interessanti progetti ma faticate  atrovare collaboratori davvero validi.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Il desiderio di affrontare i cambiamenti sarà così forte e sentito che vi sentirete indotti a cercare e valutare nuove alternative. Non sapete stare con le mani in mano e date il meglio di voi stessi in tutto.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Siete in un momento di confusione che vi spinge a dubitare di ogni cosa, comprese le vostre iniziative. Avete perso un po’ di sicurezza in voi stessi e in ciò che fate. Avete poche garanzie, certo, ma ciò che più vi condiziona comunque è soltanto la vostra insicurezza.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): L’ambiente che vi circonda sembra non darvi le conferme che desiderate, sia in amore che sul lavoro, tuttavia non riuscite a mollare e continuate a lottare per ciò che volete ottenere.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi sarà una giornata molto positiva. Risolverete questioni lasciate in sospeso da molto tempo e anche in amore le cose andranno alla grande.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Oggi recuperate finalmente un po’ di energia e un po’ di buon umore. Qualche circostanza in cui riuscirete a farvi valere vi gratificherà molto e sarà lo stimolo giusto per rimboccarsi le maniche e ricominciare.

Lascia un commento