Oroscopo del Giorno 8 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 8 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avete bisogno di consolidare la vostra posizione in diversi campi, ma vi mancano ancora le certezze necessarie per fare un passo in più. In questo periodo basta poco per rendervi nervosi, cercate di coltivare la calma e rimboccatevi le mani per realizzare i vostri obbiettivi.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Anche se per ora vi sembra di vivere una situazione lavorativa piuttosto confusa e incerti ben presto realizzerete degli ottimi risultati. Dovete credere di più in voi stessi e in ciò che siete capaci di fare.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Oggi potrete vincere una piccola sfida o comunque tagliare un certo traguardo che aspettavate da un pezzo. Questi piccoli incoraggiamenti favoriranno anche l’amore, il sentimento infatti vi sostiene e vi stimola a fare di più.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Aprile sarà un mese coinvolgente da un punto di vista sentimentale, ma attenti a non farvi distrarre troppo dalle emozioni, specialmente le più burrascose. Che vive una situazione amorosa passionale ma incerta dovrà valutare bene il da farsi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Questo weekend vi renderete conto che è giunta l’ora di tagliare alcune situazioni lavorative che si sono rivelate poco fruttifere. Nel tempo libero avrete tempo per riflettere e valutare un cambio di rotta.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Giornata positiva anche se alcuni astri vi inviteranno ad apportare alcuni cambiamenti, specialmente nella vostra vita relazionale. Vi renderete conto dei vostri difetti, ma metterete a fuoco anche quelli degli altri, specialmente di certe persone di cui vi siete sempre fidati.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Oggi qualcuno potrebbe far leva nella debolezza che vi ha interessato negli ultimi giorni per farvi valutare in modo diverso le cose. In generale sarà bene non lasciarsi influenzare troppo dal giudizio di coloro che nutrono per voi troppe aspettative. Inseguite i vostri sogni, non quelli che gli altri pensano che avete.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): C’è chi ha apportato cambiamenti in amore, e c’è chi ancora non l’ha fatto. Se appartieni a quelle persone che da tempo pensano di allontanare il partner sarà bene prendere una decisione, lo stesso vale se appartieni a coloro che vogliono consolidare il sentimento, sarà bene fare progetti importanti per il futuro.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Alcuni pianeti dissonanti causeranno in voi un certo calo psicofisico. Coloro che avranno più difficoltà sono quelli che vivono una relazione in crisi da tempo. Attenti però a prendere decisioni troppo frettolose.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Giornata di tensione. Oggi sarà bene limitare decisioni e azioni troppo significative. Cercate di rilassarvi e fuggite da ogni circostanza che potrebbe mettere a dura prova i vostri nervi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): A volte siete troppo intransigenti rispetto a dettagli quasi insignificanti, e molto più flessibili riguardo problemi più complessi. Ci sono delle questioni da risolvere e da chiarire e sarà bene che siate più razionali nel vostro modo di pensare e di agire.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Nonostante alcune distrazioni ti hanno causato non poche difficoltà, specialmente economiche, da oggi ritroverete una grande vitalità e le cose inizieranno ad evolversi molto più positivamente.