Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Fermarsi a pensare ogni tanto fa bene. Dovete riflettere molto attentamente sulle vostre scelte, specialmente per quanto riguarda il lavoro, perché potranno essere molto decisive per il vostro futuro.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata di alti e bassi. Qualche tensione in amore potrà turbarvi non poco e alterare anche i vostri piani. In compenso sul lavoro godrete di tanta creatività e riuscirete senz’altro a farvi notare, specialmente se avete degli obbiettivi specifici in tal senso.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Alcune incomprensioni in amore o in famiglia potranno destabilizzarvi non poco. Faticate a mantenere la calma e a trovare le parole giuste per esprimervi senza ferire nessuno. Non temete le cose si risolveranno in breve tempo.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Giornata tranquilla senza particolari imprevisti. Sul lavoro siete in una fase molto dinamica e ci si aspetta molto dal vostro operato. Comunque sia agite senza fretta altrimenti non farete le cose molto bene. Gli errori sono dietro l’angolo.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata molto favorevole. Se siete donne avrete senz’altro voglia di festeggiare. In amore non mancherà quel pizzico di gelosia che da una scossa di vita alla coppia. Comunque moderate certi atteggiamenti.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Tensione nell’aria, specialmente sul lavoro. Qualche collega o collaboratore potrà essere infastidito da voi. Non temete, dovrà ricredersi sul vostro modo di fare. Se la vostra meticolosità è un tallone d’achille nei rapporti, non lo è invece per quanto riguarda il lavoro.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Giornata allegra e spensierata come non mai. Forse avete voglia di staccare un po’ la spina da tutte le problematiche che incombono su di voi. Molto bene, un po’ di relax è quel che ci vuole.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Giornata vivace e impegnativa. Sotto molti influssi astrali gli imprevisti saranno dietro l’angolo ma la voglia di fare e dare il massimo è così tanta che nulla potrà realmente mettervi i bastoni tra le ruote. In amore, specialmente per le neo-coppie, meglio essere cauti.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata di stallo, sarà meglio fare qualche scelta un po’ risoluta per smuovere un po’ le acque. Questa condizione di staticità vi è difficile da sostenere, mettete più grinta e credete di più negli obbiettivi che volete portare a compimento.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Da un punto di vista sentimentale la vostra insicurezza sarà protagonista. Avete senz’altro bisogno di conferme ma non potete dubitare costantemente del partner. Si tratta soltanto di modi di fare differenti. Ci tiene molto a voi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Oggi sarete più affascinanti che mai e riscontrerete subito molta ammirazione nei vostri confronti. Approfittate di questo cielo favorevole per conquistare i favori di qualcuno.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata molto fortunata, sarete allegri e pimpanti già dalla mattinata. In amore non mancheranno incredibili manifestazioni d’affetto che vi uniranno sempre di più.

Lascia un commento