Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2018

Oroscopo del Giorno 9 Aprile 2018

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Alcune persone al vostro fianco stanno riversando su di voi un po’ del loro malessere causando un certo rallentamento nel vostro sviluppo professionale. Le coppie che stanno insieme da più tempo saranno le più svantaggiate di questo periodo. Tuttavia cercate di non fare scelte azzardate e siate più lungimiranti.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Non ci sono particolari difficoltà economiche in questo periodo ma sarà bene avere le spalle coperte nei prossimi mesi. Cercate quindi di evitare investimenti e spese inutili. Da un punto di vista sentimentale invece la situazione è molto positiva, da oggi saranno anche particolarmente favoriti i single del segno.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Torna maggiore serenità in amore, nonché disponibilità ad ascoltare l’altro e una maggiore capacità di dialogo. Se avete dei progetti importanti da fare insieme sarà bene sfruttare questo cielo astrale molto favorevole.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): Oggi sarà bene evitare inutili polemiche, specialmente sul lavoro. Non tutti la pensano allo stesso modo ed è del tutto inutile, se non controproducente, puntare i piedi di fronte un opinione opposta alla vostra. Siate più razionali e diplomatici.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): In questo periodo saranno favoritissimi gli accordi per il futuro. Una compravendita, la stipula di un contratto o qualsiasi altro tipo di accordo commerciale. Anche se certe proposte potranno non sembrarvi allettanti cogliete l’occasione prima che sia troppo tardi.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): A volte tendete troppo a tenervi tutto dentro e a non manifestare i vostri malumori. Soffrire in silenzio e somatizzare non serve a nulla. Probabilmente si tratta di una questione di cuore, ma cercate di essere più razionali e fronteggiate le avversità con maggiore sicurezza in voi stessi.


Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Finalmente ritorna la serenità ma cercate di non sottovalutare certe iniziative che potranno rivelarsi vincenti. Avete molte carte da giocarvi, non escludete nulla a priori, ma valutate bene ogni passo che farete.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): A causa dei numerosi impegni che state portando avanti potrete iniziare ad avvertire un certo senso di stanchezza. Cercate di riposarvi di più, perché è solo lunedì…

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata molto interessante. Se avete qualche iniziativa da portare avanti non perdete tempo e non rimuginate troppo sul da farsi, seguite l’istinto e agite. In amore ci sarà qualche battibecco da affrontare, ma nulla di così insuperabile.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Vi trovate in ottima situazione di recupero ma sono ancora lontane le grandi soluzioni ai vostri grandi problemi. A volte però sarebbe bene ridimensionare la percezione di certi problemi che avete, poiché sovente esagerate e siete i primi a mettervi i bastoni tra le ruote da soli.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Sarà un periodo bello per chi vive forti emozioni in amore, ma sarà bene dargli maggiore spazio se volete che le cose si evolvano e diventino più solide. Alcuni invece patiscono una delusione, qualcuno non ha mantenuto una promessa. Voltate pagina e guardate al futuro, si prospettano nuove occasioni.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Vi libererete da problemi e situazioni troppo conflittuali che a volte vi hanno reso poco fiduciosi nei confronti del prossimo. Da oggi potrete stabilire un accordo vantaggioso con qualcuno o trovare una soluzione a un certo problema.

Lascia un commento