Oroscopo del Giorno 9 Marzo 2018

Oroscopo del Giorno 9 Marzo 2018

Ariete (21 Aprile – 20 Marzo): Qualche difficoltà metterà alla prova la vostra pazienza, specialmente in amore dove avete bisogno di fare chiarezza. Qualsiasi cosa alimenti i vostri dubbi mantenete la calta e non saltate a conclusioni troppo affrettate.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio): Giornata un po’ complessa, sopratutto sul lavoro dove tutti i risultati raggiunti rischiano di essere compromessi da qualche cavillo. Sarà una fase decisiva per voi quindi evitate di distrarvi troppo dai vostri obbiettivi.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): Mercurio vi fa volare alto ma gli ostacoli che si frappongono tra voi e i vostri desideri vi smontano in fretta. Non dovete rassegnarvi subito, rimboccatevi le maniche e lottate. Per fortuna in amore le cose andranno bene, specialmente per i single a cui aspettano non poche sorprese.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): In amore vorreste una situazione più passionale e coinvolgente ma il vostro bisogno di sicurezza prevale sul vostro bisogno di felicità. Confrontatevi con il partner per costruire non solo un futuro solido per entrambi ma anche ricco di emozioni.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Giornata molto dinamica nella quale vi sentirete particolarmente vitali, quasi imbattibili. Peccato però che sul lavoro la sensazione che qualcosa non torna si rivelerà veritiera e dovrete vedervela con persone che si sono dimostrate in un modo ma hanno agito in un altro.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Sembra che nel rapporto a due non vogliate assumervi molte responsabilità, e anche sul lavoro ultimamente faticate a tenere il passo degli altri. Non siete svogliati, ma c’è semplicemente qualcosa che frena il vostro entusiasmo. Sarebbe bene pensare a un cambio di rotta.



Bilancia (23 Settembre – 23 Ottobre): Giornata all’insegna della pausa, avvertite un forte bisogno di fare il punto della situazione, soprattutto in amore. Vi siete da poco innamorati? Investite tempo e cuore nella nuova relazione senza timore. La paura di un’altra delusione vi blocca, cercate di seguire di più il vostro istinto.

Scorpione (24 Ottobre – 21 Novembre): Qualche pianeta in quadratura vi causerà non poche difficoltà, ma vi sentite così forti che quasi non percepirete il pericolo. Attenti perché forse siete semplicemente confusi sulla strada giusta da intraprendere.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): Giornata ricca di appuntamenti e cose da fare. Molto bene sul versante professionale, anche se fate fatica a comprendere le esigenze dei superiori o dei vostri collaboratori. Anche se non ve lo si richede esplicitamente cercate di essere più empatici e comprensivi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Un desiderio di allontanarsi da tutti e da tutto prenderà forma. Vi innervosite facilmente ma con questo atteggiamento non otterrete alcun vantaggio. Se volete fare le cose a modo vostro fate pure, ma siate consci delle inevitabili conseguenze, senza arrabbiarvi.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio): Presi da mille progetti la vostra attenzione è tutta concentrata su voi stessi, cercate però di non essere troppo distanti dai vostri affetti, loro hanno bisogno di voi e voi di loro, sappiatelo.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo): Giornata molto fortunata anche oggi. Un influenza astrale molto positiva vi renderà attivi e capaci di iniziare nuove imprese. Buona sintonia con gli altri, specialmente sul posto di lavoro. In amore forse un po’ distratti ma comunque coinvolgenti e appassionati.

Lascia un commento