Oroscopo della Settimana: dal 12 al 18 Marzo 2018

Oroscopo della Settimana: dal 12 al 18 Marzo 2018

Oroscopo della Settimana: Ariete

oroscopo della settimana ariete

Nei prossimi giorni ritroverete quella marcia in più che vi mancava per procedere in tutte le iniziative che avete programmato all’inizio dell’anno. Non si tratterà solo di faccende che riguardano il lavoro, bensì tutte quelle situazioni lasciate finora in sospeso e che necessitano di una messa a punto. In effetti sarete più ottimisti per solito e molti degli sviluppi che ambite saranno velocizzati. Anche in amore le cose inizieranno a sistemarsi, specialmente per quelle coppie un po’ più in crisi. La passione riprenderà quota e nasceranno nuovi equilibri tra voi e i vostri partner. I vostri nuovi successi saranno uno stimolo per l’altro che imparerà nuovamente a incoraggiarvi e a rendersi partecipe delle vostre iniziative. Con il partner inizierete anche a condividere importanti progetti per il futuro. Siete fermamente intenzionati a concedervi ciò che vi spetta e riuscirete dunque a dare una svolta significativa a tutte quelle questioni che ultimamente gravavano molto sul vostro bilancio emotivo.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Ariete o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Toro

oroscopo della settimana toro

Si annuncia una settimana positiva in cui anche voi, come l’Ariete, darete il turbo a molti progetti lasciati in sospeso. Qualche influenza astrale negativa potrà disturbare i vostri piani, certo, e nei prossimi giorni dovrete affrontare alti e bassi che potranno mettere alla prova i vostri nervi. Tuttavia tirate fuori una pazienza instancabile e non sarà facile intralciare voi e i vostri programmi. Per contro, soprattutto se avete particolari ambizioni professionali, dovete cercare di essere meno restii a fare nuove conoscenze. Probabilmente certe delusioni vi hanno reso molto freddi e distaccati e avete conservato soltanto poche amicizie. In ogni caso dovrete aprirvi di più se siete propensi a voler raggiungere obbiettivi importanti. Sul versante amoroso le cose andranno alla grande. Venere è vicina e stuzzica i vostri appetiti. Per i single saranno favoritissimi gli incontri con nuove persone. Per le coppie di lunga data invece potrà ravvivarsi quell’antico trasporto emotivo che vi ha legato in passato e vivrete giornate stupende fatte di un coinvolgimento totale. Insomma, soprattutto in amore sarà un vero successo.



Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Toro o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Gemelli

oroscopo della settimana gemelli

Nei prossimi giorni dovrete fare i conti con un po’ di nervosismo che aleggia nell’aria. Tuttavia dovete mantenere il controllo e trasformare quest’energia negativa in una spinta positiva verso gli obbiettivi che volete raggiungere. Quest’irratibilità che sembrerà pervadervi sarà semplicemente dovuta a una certa indecisione sul da farsi, nonché dalla paura di un ambiente circostante apparentemente ostile. Dovete tirare fuori gli attributi ma anche smetterla di percepire il mondo esterno come un nemico da combattere. Se le vostre ambizioni saranno fervide riuscirete senz’altro a chiarirvi le idee e trovare la vostra strada del successo. Anche sul versante amoroso la situazione si fa un po’ opaca. Non avete le idee chiare e tendete ad esaminare scrupolosamente il vostro rapporto, tenendo conto anche di dettagli superficiali e fuorvianti. Nel complesso sono le situazioni che vi sfuggono di mano a rendervi così turbolenti da un punto di vista emotivo. Dovete riacquistare la lucidità e rimboccarvi le mani per rimettere le cose in sesto. Ce la farete!

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Gemelli o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Cancro

oroscopo della settimana cancroNei prossimi giorni vedrete finalmente la luce in fondo al tunnel. Dopo un periodo emotivamente opaco e difficile da gestire finalmente ritroverete la gioia e l’ottimismo per proseguire. Per contro le soddisfazioni lavorative saranno molte, ma non saranno quelle che desideravate. Questa consapevolezza spianerà la strada a nuove idee che se volete saprete sviluppare anche in tempi brevi. Insomma sarete coscienti del vostro potenziale e di dove potrà condurvi, così come siete coscienti che probabilmente non occupate il posto giusto in questo momento, mentre potrete dare e ottenere di più. Anche in amore le soddisfazioni saranno molte. Un coinvolgimento appassionato vi darà l’occasione di cogliere grandi momenti di fermento astrale. Resusciterete il gioco dell’intesa, per voi assolutamente fondamentale nel rapporto a due, anche se dovete cercare di essere un po’ più presenti. Il partner probabilmente sopporta la vostra assenza, se giustificata da impegni inderogabili, ma nell’intimità ne soffre molto. Insomma vi aspettano giornate molto positive ed emozioni nuove.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Cancro o segui il nostro Oroscopo del Giorno.



Oroscopo della Settimana: Leone

oroscopo della settimana leoneNei prossimi giorni l’atmosfera si farà molto più positiva, anche se non riuscirete ad esserne del tutto consapevoli a causa dei mille impegni in cui siete imbrigliati. Infatti ogni nuova iniziativa sarà presa con un interesse impetuoso. Avete voglia di dare il massimo, anche se misurarvi così tanto con voi stessi e le vostre capacità molto spesso si è rivelato deleterio. Dovete prendere le cose con più calma e moderare l’entusiasmo, anche se pienamente giustificato. Questo cielo astrale comunque favorirà anche l’amore, che per molti di voi vi farà sentire al settimo cielo. Non mancheranno infatti momenti di grande intensità emotiva che sanno vivere soltanto i veri innamorati. Momenti in cui vi rivelerete teneri e affettuosi come mai prima d’ora e faranno acquisire ai vostri partner una consapevolezza nuova. Probabilmente capirete che aprire il cuore significa rendere la propria anima trasparente agli occhi degli altri, aprendo nuove e interessanti strade emotive.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Leone o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Vergine

oroscopo della settimana vergineNei prossimi giorni sarete favoriti quasi in tutto, dal lavoro all’amore, anche se ci sarà qualcosa che vi frulla per la testa che sembrerà non darvi tregua. Non ci saranno influenze astrali che potranno darvi problematiche, ma qualcuna rivela che sarete sovrappensiero. Forse vi stressate troppo a causa della vostra ricerca forsennata del pelo nell’uovo. Pretendete molto dagli altri e moltissimo dai voi stessi. Questa percezione che avete di voi limita molto le vostre capacità pratiche e mette in inutile freno alle vostre imprese. Dovete cercare di essere più realisti e imparare ad amare le vostre imperfezioni, perché potranno rivelarsi al contrario dei punti di forza. L’amore sarà protagonista assoluto, un buon inizio settimana dal punto di vista sentimentale faciliterà infatti il coinvolgimento tra voi e i vostri partner. Le nuove coppie saranno quelle che più beneficeranno di queste influenze positive. Sentite l’inizio di una nuova era, anche se vi preoccupa se le cose funzioneranno veramente e quanto dureranno. Saranno crucci del tutto inutili, che non faranno altro che limitare la vostra serenità. Insomma cercate di cavalcare l’onda di questa straordinaria positività e smettetela di sentirvi costantemente sul filo del rasoio, perché non lo siete.



Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Vergine o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Bilancia

oroscopo della settimana bilanciaSarà una settimana di fuoco e fiamme. Alcune decisioni inderogabili vi metteranno a dura prova e dovrete fare i conti con una svolta epocale. Non dovete temere, nonostante le difficoltà iniziali questo cambio di rotta vi proietterà di una dimensione nuova dove tutti i problemi avuti finora troveranno finalmente una soluzione. Insomma, dopo il trambusto iniziale inizierà un periodo meno caotico in cui riuscirete a chiarirvi le idee sul da farsi e comincierete a lasciarvi dietro tutte quelle situazioni che vi siete trascinati per troppo tempo. In amore alcuni di voi vivono rapporti a due poco concreti e forse sarà il caso di essere più risoluti. Se la relazione non apporta alcun beneficio a nessuno dei due meglio lasciare perdere. In effetti il punto di staticità raggiunto è diventato insopportabile. Comunque sia cercate di fare scelte indolori per entrambe le parti. Questo è il momento ideale per agire, soprattutto se non c’è più alcuna speranza. Per le coppie meno in crisi invece sarà bene cercare di rivitalizzare il rapporto, altrimenti destinato alla medesima staticità.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Bilancia o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Scorpione

oroscopo settimanale scorpioneSettimana imprevedibile ma straordinariamente positiva. Un cielo astrale così bello non vi capitava da tempo e vi darà la spinta giusta per mettere in moto certe situazioni che potranno rivelarsi molto favorevoli per raggiungere i vostri obbiettivi. In amore sarete passionali e stuzzicanti, la coppia sarà un’assoluta priorità. Un uragano di sensazioni nuove e positivite contribuirà a saldare sia legami appena nati che non. Per quanto riguarda la sfera professionale tutto procederà per il meglio anche se iniziate ad avvertire la consapevolezza di poter fare di più. Potrà sopraggiungere qualche idea di mettersi in proprio, o comunque se non di avviare un’impresa l’idea di occupare un posto di maggiore responsabilità. Sapete di poter dare di più e volete sentirvi più gratificati. Cercate però di non correre troppo. Non esiste la perfezione assoluta, e una volta tagliato un altro traguardo solitamente vi ponete un nuovo obbiettivo. Insomma vi stancate facilmente degli obbiettivi raggiunti. Dunque se volete conservare la serenità conservate anche gli ambienti sicuri in cui vi muovete, specialmente in ambito lavorativo.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Scorpione o segui il nostro Oroscopo del Giorno.



Oroscopo della Settimana: Sagittario

oroscopo della settimana sagittarioSettimana di alti e bassi nella quale l’ambito familiare tende a procuravi un po’ di stress. In effetti le problematiche più fastidiose sembreranno provenire dai vostri affetti e dovrete cercare di mettere le cose in chiaro. Forse vi siete accollati qualche problema di un vostro familiare, in ogni caso dovete cercare un confronto al posto di fare assurdi ragionamenti. Qualcuno di voi potrà pensare che è in atto una cospirazione nei vostri confronti. Nulla di più sbagliato, avete dato molto e siete stati semplicemente un po’ sfruttati. Per fortuna in amore le cose andranno decisamente meglio. Riuscirete a prendervi cura della vostra relazione, specialmente se ci sono in gioco questioni importanti, come casa, figli o progetti futuri in tal senso. Comunque anche qui dovete evitare di fare cattivi pensieri, e soprattutto tenere a bada la gelosia che spesso e volentieri vi porta un po’ fuori strada. Pensate esclusivamente al benessere della vita in due.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Sagittario o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Capricorno

oroscopo settimanale capricornoNei prossimi giorni sarete molto forti e non cederete facilmente di fronte alle cose che potranno ostacolare lo svolgersi degli eventi. Avete capito che se pianificate attentamente le cose gli imprevisti sono pochi e quanto capitano sapete come gestirli. Comunque dovrete fare i conti con situazioni che vi chiederanno appunto di essere molto risolutivi, anche se ciò andrà contro i vostri principi. Tenete troppo alla serenità e alla stabilità che vi siete conquistati e non vi arrendete facilmente. In amore le cose andranno bene, ma non proprio alla grande. Vige una condizione di equilibrio e serenità, ma certi aspetti del rapporto a due in questo momento non vi appagano molto. Vivete la relazione più come un’amicizia e faticate molto a percepire quel trasporto e quella passiona che sentivate all’inizio. Le incompatibilità in tal senso sono all’ordine del giorno e nonostante le cose vadano apparentemente bene sarà meglio pensare anche con un po’ di sano ottimismo. Fatevi delle domande fondamentali per ragionare sul da farsi. Vi amate davvero?


Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Capricorno o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Acquario

oroscopo della settimana acquarioGli astri più positivi sono a vostra disposizione e le occasioni più favorevoli saranno a portata di mano. Questo è il momento di mettercela tutta, specialmente se avete progetti importanti in cantiere. Tuttavia certi vostri modi di fare non sono particolarmente adatti all’ambiente che vi circonda. Dovete darvi una mossa, le circostanze favorevoli ci sono, dovete solo predisporvi per coglierle al volo. Se così farete vi aspettano grandi e inaspettate novità, soprattutto da un punto di vista economico. In amore siete gli indiscussi protagonisti, le sorti del rapporto dipendono unicamente da voi. Avvicinatevi di più al partner o all’oggetto del vostro desiderio se volete dare una svolta significativa alla vostra situazione sentimentale divenuta un po’ apatica. Si preannuncia infatti una stagione dell’amore particolarmente florida, sia per le coppie che per i single. Anche qui dovete semplicemente cercare di cambiare atteggiamento, di adattarvi di più alle circostanze. Non significa non essere se stessi, ma semplicemente di essere più propensi alla comunicazione con l’altro.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Acquario o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Pesci

oroscopo della settimana pesci

Nei prossimi giorni i vostri sogni si faranno spazio e avrete voglia di provare a realizzarne qualcuno. Dovete smetterla di sottovalutarvi e di vivere unicamente di fantasie. Se volete davvero qualcosa impegnatevi per ottenerla. In amore con il partner vi sentirete nel vostro habitat naturale e lo vivrete quasi come una favola. Ma anche qui se volete dare una svolta propulsiva al rapporto scendete dalle nuvole e provate a realizzare i vostri sogni. Magari non ci riuscirete nell’immediato ma metterete in moto quel processo di trasformazione necessario a cambiare le cose. Acquisite più consapevolezza in voi stessi e nelle vostre effettive capacità e inoltratevi nel futuro con occhi nuovi.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Pesci o segui il nostro Oroscopo del Giorno.



Lascia un commento