Oroscopo della Settimana: dal 26 Febbraio al 4 Marzo 2018

Oroscopo della Settimana: dal 26 Febbraio al 4 Marzo 2018

Oroscopo della Settimana: Ariete

oroscopo della settimana ariete

Nei prossimi giorni ritroverete una grande forza ma alcuni di voi potranno iniziare a nutrire qualche dubbio in amore. Le coppie di lunga data saranno quelle più penalizzate di questo periodo, ma anche le storie appena nate dovranno fare i conti con una certa instabilità emotiva. Probabilmente avvertirete che con il partner non siete più sulla stessa lunghezza d’onda. Avete idee diametralmente opposte e anche sui progetti a lungo termine considerate priorità diverse. Se tenete al rapporto a due dovrete imparare a scendere a compromessi, ma soprattutto ad ascoltare cosa il vostro compagno/a avrà da dirvi. Sul versante lavorativo sarete pieni di energia ma dovete fare attenzione a non fare scelte troppo azzardate, né assumervi responsabilità che sapete benissimo di non poter gestire. Negli ultimi tempi certi vostre scelte impulsive vi sono costate care. Al posto di nutrire dei dubbi nei confronti degli altri concentratevi sui lati più spigolosi del vostro carattere, e soprattutto come smussarli.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Ariete o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Toro

oroscopo della settimana toro

Non sarà una settimana particolarmente fortunata per le neo-coppie. Probabilmente qualcuno di voi si renderà conto che sta investendo il proprio tempo nei confronti di una persona di cui in realtà non nutre un profondo sentimento. Sovente infatti cercate la sicurezza a discapito della vostra felicità emotiva, ma sebbene la vostra mastodontica pazienza non siete destinati a durare a lungo. Al posto di esplodere da un momento all’altro e agire da scriteriati analizzate con calma la situazione e confrontatevi con il partner. Qualunque sarà la vostra decisione ricercate una condizione di serenità per entrambi. Sul versante lavorativo dovrete prestare attenzione alle questioni più delicate: quelle che riguardano le vostre risorse economiche. Presto dovrete prendere un importante decisione se volete smuovere un po’ le acque e acquisire un po’ più sicurezza anche da quel punto di vista.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Toro o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Gemelli

oroscopo della settimana gemelli

Gli astri saranno favorevolissimi, specialmente in amore. Se siete single incontrete una persona interessante, se invece avete appena iniziato una relazione scoprirete che la complicità che vi lega alla vostra nuova fiamma è straordinaria. Capirete che varrà la pena investire altro tempo con questa persona e soprattutto avrete voglia di vivere nuove emozioni. Per contro sul versante professionale le cose non vanno proprio alla grande. Dovete cercare di predisporre meglio il vostro atteggiamento di fronte alle sfide del lavoro. In effetti gli altri si aspettano molto dalla vostra capacità d’inventiva, nonché dalla vostra innata curiosità, ma ultimamente non avete dato il massimo. Può darsi che le farfalle nello stomaco vi hanno fatto trascurare un po’ la sfera lavorativo ma è bene rimetttersi in sesto e rimboccarsi le maniche. Il vostro benessere nei prossimi giorni dipenderà da molteplici fattori. Non trascurate alcun dettaglio della vostra vita se volete essere davvero vincenti.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Gemelli o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Cancro

oroscopo della settimana cancroNei prossimi giorni non esiterete a farvi avanti e a proporre le vostre idee. Le occasioni che vi capiteranno saranno decisive per il vostro futuro, pertanto non date troppa retta a cosa pensano gli altri e impegnatevi al massimo per raggiungere i vostri obbiettivi. Anche il partner potrebbe non condividere le vostre idee ma nessuno sa meglio di voi dove queste potranno condurvi. Probabilmente le persone che avete accanto vogliono soltanto proteggervi dal fare scelte troppo impulsive. Siate comprensivi con loro ma non cedete ai loro consigli. Cogliete l’attimo e proseguite sulla vostra strada. Per ogni occasione sprecata potreste ben presto pentirvene. Attenti anche a colleghi e collaboratori, se la posta in gioco è alta dovrete vedervela anche con loro.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Cancro o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Leone

oroscopo della settimana leoneSettimana positivissima. Avrete molti pianeti dalla vostra parte. Sul fonte amoroso il coinvolgimento raggiungerà un picco mai visto prima. Il vostro entusiasmo rende la coppia frizzante e il partner si sentirà rassicurato dalla vostra positività, specialmente se sta vivendo una condizione stressante lagata al lavoro o agli affari. Se siete single dovrete senz’altro mettervi in gioco perché in questo momento le occasioni di fare nuove conoscenze non mancheranno. Anche sul versante lavorativo le cose andranno per il meglio, sebbene faticate ancora un po’ a raggiungere certi obbiettivi che vi siete prefissati. Probabilmente avete solo fatto male i conti e vi aspettavate di più dai vostri risultati. Pertanto se volete di più non vi resterà altro che cambiare rotta e intraprendere nuove avventure professionali.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Leone o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Vergine

oroscopo della settimana vergineNei prossimi giorni avrete bisogno di avere al vostro fianco persone positive, amici, parenti, che vi incoraggino e vi trasmettino serenità. Dunque dare più spazio all’amore nelle vostre vite vi farà sentire meglio, e sarà il carburante di cui avete bisogno per affrontare le inevitabili vicissitudini quotidiane. In amore infatti sarete più premurosi del solito e anche il partner si dimostrerà più accomodante nei vostri confronti. La complicità inizierà a sentirsi e vi sentirete finalmente al sicuro. Per contro sul fronte lavorativo la settimana sarà alquanto complicata. Dubbi e tensioni si faranno strada e purtroppo non si risolveranno nell’immediato. Prendete tutto con il beneficio del dubbio e continuate ad agire meticolosamente come avete sempre fatto. Possono rimproverarvi tutto ma non che siete degli ottimi collaboratori. Se resistete ben presto potrete ricevere una promozione e i vostri affari potranno espandersi.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Vergine o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Bilancia

oroscopo della settimana bilanciaNei prossimi giorni qualcuno metterà a dura prova la vostra pazienza e facilmente potrete reagire in maniera aggressiva. Probabilmente inizia a pesarvi il fatto che i vostri sforzi non siano adeguatamente ripagati e che state sperperando tempo e denaro in questioni di cui neanche sareste voi a dovervi occupare. Anche in amore avvertirete un po’ di tensione, ma semplicemente perché non farete altro che scaricarla nella vostra vita privata. Le difficoltà comunque andranno ad attenuarsi durante il fine settimana in cui acquisirete un po’ più di lucidità e troverete un modo alternativo di muovervi. Sempre sul versante amoroso chi non si sente del tutto appagato potrà cedere a qualche tentazione, specialmente per quelli della Terza Decade. Presumibilmente siete arrivati ad un punto in cui volete semplicemente evadere o dare una svolta totale alla vostra vita. Purtroppo però non ne avete il coraggio e preferite qualche scappatella. Attenti…

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Bilancia o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Scorpione

oroscopo settimanale scorpioneIn questa settimana ritroverete forza ed entusiasmo. Avrete grinta da vendere e probabilmente diventerete un punto di riferimento per qualcuno. Il patenr, un collega, un familiare o un amico. Avvertirete finalmente di aver raggiunto una certa stabilità e le cose sembreranno procedere per il meglio sotto diversi punti di vista. Una condizione che sapete benissimo esservi costata non poca fatica ma che saprete senz’altro godervi appieno. Comunque sia non mancheranno momenti in cui potrete di nuovo rimettere tutto in discussione quindi attenti a ciò che fate o che dite. Gli altri si sentono molto rassicurati da voi ma voi meno dagli altri. Ci saranno infatti certe persone di cui dubitere e dovrete fare i conti con qualcosa che gli altri hanno sepolto da tempo ma voi ancora no. Godetevi la serenità del presente e voltate pagina.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Scorpione o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Sagittario

oroscopo della settimana sagittarioNei prossimi giorni sarete assaliti da dubbi e perplessità che vi renderanno nervosi e non poco irritabili. Pertanto non sarà facile mantenere la calma, né concentrarsi sui vostri obbiettivi a lungo termini. Probabilmente siete ancora troppo legati al passato e continuate a rimuginare su vecchie faccende e atavici rancori. Dovete rendervi conto che le persone cambiano e che vivere costantemente nel dubbio non fa altro che alimentare la vostra indecisioni e impedirvi di fare passi in avanti. Avete bisogno di riposare di più, di svagarvi e liberare la mente per gestire queste situazioni. Il partner sarà al vostro fianco, sempre che non sia lui il motivo della vostra ansia. In effetti anche nel rapporto a due potreste essere molto titubanti. Forse non condividete certe scelte del partner o non approvate il suo modo di pensare e di agire in certe situazioni. Dovete capire che non tutti reagiscono allo stesso modo e non tutti gestiscono le difficoltà come fate voi.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Sagittario o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Capricorno

oroscopo settimanale capricornoSettimana positiva ma soprattutto riflessiva. Penserete molto al passato e molto al futuro. Ciò che avete fatto e ciò che avete intenzione di fare. Vi ritroverete come un limbo in cui dovrete vedervela con due personalità distinte, ciò che siete stati e ciò che desiderate essere. Pertanto sarà facile sentirsi pervasi da emozioni e pensieri contrastanti, e ciò potrà rendervi anche non poco nervosi. Comunque sia pensare vi farà bene, specialmente se saprete giungere finalmente a una conclusione. Infatti siete molto preoccupati per un progetto futuro o per una mancata conferma, ma siete stanchi di rimanere imbrigliati in questa condizione e volete trovare una via d’uscita. Fate benissimo a riflettere, ma ad un certo punto sarà bene agire, soprattutto se sono coinvolte altre persone. Rimandare ancora costerà molto anche a loro.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Capricorno o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Acquario

oroscopo della settimana acquarioLa stanchezza sarà il vostro più acerrimo nemico. Probabilmente avete trascurato un po’ il vostro benessere fisico poiché siete stati molto presi dal lavoro, ma è ora di rimettersi in sesto. Sul versante amoroso sentirete il bisogno di garanzie. Forse il vostro partner è anch’esso molto impegnato e stressato e certi progetti in comune tarderanno ancora a concretizzarsi. Ma forse può darsi che non solo il partner è sfuggente ma che voi avete una certa paura a lasciarvi coinvolgere. Anche voi in effetti siete ancora profondamente legati a certe delusioni del passato e faticate a dare una scossa al vostro nuovo rapporto. Se volete davvero sentirvi bene imparate a lasciarvi andare.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Acquario o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Oroscopo della Settimana: Pesci

oroscopo della settimana pesci

Nei prossimi giorni certi vostri disagi interiori potranno acuirsi e darvi del filo da torcere. In amore siete molto passionali e coinvolgenti ma a volte siete un po’ troppo sfuggenti. Vi siete accolatti troppi impegni in una volta sola e il partner avverte la vostra stanchezza. Vi capirà senz’altro ma si sentirà anche trascurato. Inoltre questa stanchezza vi impedirà anche di godervi alcuni piccoli successi lavorativi. Qualunque cosa vi assilli interiormente sarà bene comprenderla e imparare a gestirla poiché per il momento rappresenta soltanto un inutile fonte di stress.

Leggi anche l’Oroscopo 2018, il tuo profilo astrologico completo, le Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Pesci o segui il nostro Oroscopo del Giorno.

Lascia un commento