Incantesimi d’amore: 6 incantesimi potenti (e gratis) per fare innamorare la persona dei tuoi desideri!
Se cerchi degli incantesimi d’amore facili, e soprattutto efficaci, per farlo (o farla) innamorare follemente di te sei nei posto giusto. In questo articolo troverai 10 rituali magici semplici e molto potenti. Sono fatture d’amore, cioè incantesimi per causare l’innamoramento della persona desiderata. Questi incantesimi sono tratti da diversi libri di magia, più o meno rari, e ciò che le contraddistingue è l’estrema semplicità con cui si possono realizzare.

Alcune tra le più famose fatture d’amore sono raccolte nel grimorio noto con il nome di “Piccolo Alberto” di Albertus Magnus. Alberto Magno era un vescovo di Ratisbona che si guadagnò la fama tra i suoi contemporanei perché si dice avesse scoperto la famosa pietra filosofale. In ogni caso fu un grande mago e, a proposito di incantesimi d’amore, nel suo grimorio scrisse: “Non c’è niente di più naturale per l’uomo di amare e di farsi amare.” Con ciò il famoso mago e alchimista intendeva dire che sia del tutto naturale per l’uomo di avvalersi di mezzi magici per causare l’innamoramento di un’altra persona. Detto questo, prima di elencare i dieci incantesimi d’amore, parliamo di cosa significa fare una fattura.
Introduzione: cos’è una fattura
Fare una fattura significa fondamentalmente praticare un incantesimo. In alcuni libri di magia è stata persino elaborata una teoria degli incantesimi. La più comune è questa:
Un incantesimo è un rituale magico mediante il quale l’operatore, attraverso la sua volontà, agisce sui fluidi del piano astrale. Questi fluidi saranno lanciati in una direzione qualunque, animati dalla volontà dell’operatore e piazzati nello stato astrale del “doppio” della vittima sulla quale l’operatore intende agire.
In ogni caso, come potete notare da questa descrizione di come funziona tecnicamente un incantesimo, le persona che sono veramente capaci di mettere in atto un incantesimo sono poche. Infatti, per operare in maniera veramente efficace, la persona che intende fare un incantesimo deve avere nozioni di occultismo molto approfondite; e ovviamente la moderna vita quotidiana lascia poco spazio allo studio di queste nozioni. Tuttavia chi intende veramente fare un incantesimo può farlo, poichè nella magia il mezzo fondamentale è la volontà. I mezzi accessori, come abbiamo già detto nell’articolo generale sulla magia rossa, servono soltanto a potenziale gli effetti della volontà dell’operatore. Detto questo risultano molto utili, prima di iniziare a fare un incantesimo, gli esercizi respiratori dello Yoga. Ma, soprattutto, l’applicazione dei quattro principi dell’arte magica, noti anche come i “Principi della Sfinge”.
I Quattro Principi dell’Arte Magica sono:
- Sapere: per praticare una fattura o incantesimo, anche d’amore, è necessario avere il massimo della conoscenza delle scienze occulte.
- Potere: dare prova di una notevole forza di carattere è fondamentale, perché le forze poste in gioco sono potenti e, soprattutto, molto temibili.
- Osare: il coraggio è il terzo ingrediente indispensabile quando ci si accinge a praticare una fattura o un incantesimo.
- Tacere: quando si pratica una fattura non bisogna dirlo a nessuno, poichè si rischia di renderla del tutto inefficace.
Incantesimi d’amore
Incantesimo di San Giovanni
Il giorno della vigilia di San Giovanni (23 giugno) cogliete la pianta enula campana, fatela seccare e riducetela in polvere. Dopodichè inseritela in un sacchetto che porterete sul cuore per nove giorni e nove notti. Trascorsi i giorni fatene inghiottire un poco alla persona che volete fare innamorare.
Incantesimo del Vino Rosso
Procuratevi alcuni peli dell’uomo o della donna che desiderate, dopodichè metteteli a bollire con vino rossa, salvia e ruta. Bevete alcune gocce del decotto e ripetete sette volte a voce alta il nome dell’uomo o della donna che volete far innamorare insieme a queste parole: “Rosso rubino, vienimi vicino! Il tuo cuore è solo mio per mezzo di questo vino!”
Incantesimo del Sudore
Fate un bango molto caldo e cercate di sudare abbondantemente. Raccogliete la maggior quantità possibile del vostro sudore con dell’ovatta. Dopodichè prendete della farina e inumiditela con il vostro sudore che avete raccolto. Impastate la farina allungando la mistura con acqua piovana. Ponete in forno e date da mangiare alla persona che desiderate fare innamorare.
Incantesimo delle Sette Erbe
Per legare a voi una persona cogliete queste sette erbe: fiori di arancio, rosmarino basilico, alloro, mirto, timo e maggiorana. Prendete un catino contenente acqua piovana e immergendole una alla volta recitate queste parole: “Per questo fiore di arancio (Nome della persona) la domenica non mi dimenticherai, per questo rosmarino (nome) il lunedì non mi dimenticherai, per questo basilico (nome) il martedì non mi dimenticherai, etc..” Enunciando, dunque, tutti i giorni della settimana per tutte le sette erbe. Lasciate macerare il tutto per sette giorni e sette notti, e ogni sera ripetere: “O Ecate proteggi il mio amore!”. Trascorsa la settimana inserite qualche goccia del filtro che avete creato nella bevanda della persona che volete far innamorare di voi. Oppure, se non ci riuscite, potete anche scriverle una cartolina che avrete opportunamente bagnato con qualche goccia del filtro.
Incantesimo d’amore di Abrasax
Prendete un oncia e mezzo di zucchero candito, pestatela grossolanamente in un mortaio nuovo. Eseguite l’operazione di venerdì mattina dicendo “Abrasax Abracadabra!”. Dopodichè versate lo zucchero in un litro di vino bianco e depositate il tutto in una cantina buia per ventisette giorni. La mattina scuotete la bottiglia dicendo “Abrasax” e fate lo stesso la sera dicendo “Abracadabra!” Al ventisettesimo giorno decantate il filtro e mettetelo in una bottiglia di champagne con tre grani di senape. Alla domenica invitate la donna o l’uomo che desiderate e datele da bere da quella bottiglia.
Incantesimo della Mela
Un venerdì, all’alba, in un frutteto cogliete una mela. Sopra un pezzetto di carta scrivete con il vostro sangue il vostro noeme e quello della persona da far innamorare. Procuratevi anche tre capelli di questa persona che unirete ai vostri. Dopo averli intrecciati insieme scrivete su un altro foglio la parola magica “scheva”. Tagliate il pomo che avete raccolto in due e al posto dei semi mettete i due bigliettini e i capelli intrecciati. Abbiate l’accortezza di fissare i bigliettini al frutto con due rametti di mirto. Ponete tutto in forno avvolto con foglie di lauro e mirto. Quando tutto sarà seccato si mette l’amuleto sotto il capezzale del letto della persona senza che essa se ne accorga.