Affinità di Coppia del Segno Zodiacale Cancro

Affinità Cancro-Ariete

Coppia focosa. Il Cancro è per l’Ariete un isola sicura. L’Ariete è per il Cancro un’eterna meraviglia. Un legame quasi perfetto, se non fosse che l’emotività di entrambi, non di rado, finisca per mettere a dura prova i loro nervi instabili. Inoltre il Cancro potrebbe stufarsi di fare da mamma e l’Ariete potrebbe stufarsi dei brontolii dell’altro. Insomma, il destino del rapporto a due dipende unicamente da come gestiscono i propri principali difetti.

Affinità Cancro-Toro

L’influenza di Venere, insieme a quella della Luna, rendono il legame tra Toro e Cancro apparentemente perfetto. Hanno in comune molti progetti, tra cui mantenere una certa stabilità emotiva. Sebbene non poco passionali, sono persone molto tradizionaliste e, per entrambi, l’inalterabilità del rapporto a due rappresenta un elemento fondamentale per il loro benessere, soprattutto a livello psicologico. Gli unici due ostacoli da superare: la gelosia taurina e gli sbalzi d’umore del Cancro.

Affinità Cancro-Gemelli

Non sembra che Gemelli e Cancro possano andare d’accordo ma in realtà può legarli un’intesa fisica a dir poco impetuosa. Per contro, agli occhi del Cancro, il Gemelli è un po’ troppo superficiale, mentre agli occhi di quest’ultimo l’altro prende tutto troppo sul serio. Insomma, le uniche cose in grado di tenere unite le molecole dei loro sentimenti sembrano essere i piaceri della copula e della crapula.

Affinità Cancro-Cancro

La Luna rende il legame fortissimo. Sebbene esageratamente gelosi l’uno dell’altro, sono amanti fedeli e a dir poco appassionati. L’affinità astrale è così notevole che sembrano andare d’accordo su tutto. Insomma, come si suol dire, se son rose fioriranno.



Affinità Cancro-Leone

Un’intesa a dir poco stellare. Il Cancro e il Leone sembrano completarsi a vicenda. Il primo è come letteralmente drogato dagli slanci leonini, il secondo ama tutti coloro che lo lasciano spiccare il volo. E il Cancro è uno di questi. Nell’intimità, poi, è una vera e propria sinfonia di umori.

Affinità Cancro-Vergine

Di base sono compatibili e il legame può essere forte. Tuttavia hanno bisogni diversi ed entrambi devono imparare a soddisfarsi. La Vergine, in particolare, deve imparare a regalare un po’ più di tepore al partner. Anzi, potremmo dire senz’altro che il destino del rapporto dipende principalmente dalla Vergine e dalla sua capacità, o meno, di sgretolare quel tipico pudore emotivo nel quale sembra barricarsi.

Affinità Cancro-Bilancia

Una coppia perfetta. Il Cancro e la Bilancia sono come due pezzi di un puzzle. Entrambi, con cuori grandi e mani tenere, conoscono perfettamente l’arte della coccola, e sembrano non poter fare a meno l’uno dell’altro. Riconoscono i propri rispettivi bisogni, d’altronde molto simili, e sanno come soddisfarli. In definitiva un amore quasi da favola.

Affinità Cancro-Scorpione

Entrambi segni d’acqua, il Cancro e lo Scorpione sono come calamite. Lo Scorpione trova nel carattere del Cancro un analgesico naturale in grado di sedare quell’eccitabilità, a tratti infantile, infusa da Marte. Mentre il Cancro trova nel carattere dell’altro uno stimolante naturale di cui ben presto non potrà più fare a meno. Pertanto se l’amore senza chimica non può durare, il loro è destinato a durare molto!



Affinità Cancro-Sagittario

Una coppia bislacca, ma non per questa priva di chance. Il Cancro è un pantofolaio, il Sagittario un giramondo senza fissa dimora. Uno vuole costruire una famiglia felice, l’altro mette quotidianamente in discussione le proprie certezze e i propri dubbi. Comunque sia quando il Sagittario trova la sua alcova è disposto a insediarsi e rimanerci a lungo. Pertanto il futuro del rapporto dipende unicamente dalla loro capacità di scendere a compromessi. D’altronde, per quel che si dica, in amore venirsi incontro è fondamentale.

Affinità Cancro-Capricorno

Una coppia senz’altro ben assortita. Il Capricorno, benché refrattario a ogni sorta di romanticismo, trova pane per i suoi denti con il Cancro. Infatti quest’ultimo è uno dei pochi segni in grado di far sgretolare l’imperturbabilità, apparentemente indistruttibile, tipica del segno saturnino.

Affinità Cancro-Acquario

Un legame insolito nel quale entrambi possono procurarsi non pochi grattacapi. Il Cancro è un tradizionalista mentre l’Acquario è un rivoluzionario, soprattutto se in quest’ultimo prevale l’influsso di Urano.  Possono anche andare d’accordo, certo, ma dipende dalla capacità di entrambi di sviluppare una nuova abitudine: quella di ascoltarsi senza filtri!

Affinità Cancro-Pesci

Una coppia pittoresca nel quale l’esagerata dolcezza di entrambi rischia di provocare loro… Le carie! Quindi, affinché il rapporto duri a lungo hanno bisogni di nuovi stimoli. Insomma, farsi le fusa va bene, ma una sentimentalità così affettata può diventare anche un potente sonnifero.



Lascia un commento